Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Agosto 2023 Latina

Chiacchieriamo un pò

Giada, il 11 Maggio 2023 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Domandina semplice ma che a volte fa piacere... Come state?

Sono periodi frenetici, in cui non ci si ferma mai... Mille cose a cui pensare, mille problemi da risolvere e altrettanti che se ne creano e spesso, almeno io, mi scordo di fermarmi un attimo e riflettere.

Vi leggo Smiley heart

20 Risposte

Ultime attività da Noe, il 12 Maggio 2023 alle 08:38
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te 🥳
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine è così
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dico sempre al mio FM, ce la faremo 💪🏽💪🏽😉😉
    Grazie e buona giornata 😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si, puoi dirlo e non ti giudicherà nessuno! Come ti capisco… un abbraccio forte😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maddalena, come ti capisco!! Anche noi stiamo organizzando il matrimonio e sistemando casa e a volte mi chiedo ma chi me l’ha fatto fare!!! Non tanto per il matrimonio in se ma per tutta l’organizzazione che c è dietro che veramente ti manda ai pazzi. Ok è tutto organizzato… ma quel giorno sarà davvero tutto pronto???? Sicuramente si ma che fegato ci vuole nel frattempo? 😂😂 ti mando un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per come ne parli già immagino che sarà tutto perfetto!! In bocca al lupo e spero di vedere le foto e i commenti post matrimonio qui nella community 🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima, in fondo nessuno di darà la medaglia per i salti mortali che cerchiamo di fare ogni giorno! Sono contenta che sei riuscita a trovare il giusto compromesso tra vita privata e lavorativa, è un bellissimo obiettivo da raggiungere! E poi trovare il modo e le combinazioni per trovare il tempo per noi è un altro bel traguardo che ognuno di noi dovrebbe perseguire! Brava 😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso non ci sensazione più bella, no?? Sono contenta per te che hai seguito la strada dei tuoi sogni nonostante tutto ❤️ in bocca al lupo di cuore
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehhh immagino 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 22 giorni e abbiamo praticamente tutto pronto. Un po’ stressati perché stiamo vedendo tutti i fornitori per terminare le ultime cose…la casa nuova ancora non è pronta e probabilmente ci sposeremo senza un tetto sulla testa…posso dire che non vedo l’ora finisca tutto questo? Ho bisogno di staccare la spina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2023 Bari
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada.. Che ti devo dire mancano circa 3 mesi e mezzo e non vedo l'ora che arrivi il giorno più importante della mia vita però non ti nego che ultimamente mi sento nervosa a volte un po' giù di morale ho la testa piena sulle **** cose da fare perché oltre al matrimonio stiamo sistemando casa e quindi pensieri su pensieri. Delle volte mi chiedo se ho fatto la scelta giusta in merito al mio abito alle bomboniere insomma ogni tanto mi faccio prendere dal panico, se sembrerò bene quel giorno ecc poi anche il lavoro non aiuta a stare a contatto con la gente devi assorbire anche il loro problemi, 😩 però nonostante tutto il da farsi sono davvero felice non vedo l'ora di vivermi quel giorno, di vivermi il mio fm e di condividere tutto con le persone a cui voglio bene ❤️❤️ in sintesi il mio umore è altalenante e credo sia normale 😂😩
    • Rispondi
  • Noe
    Sposo Saggio Giugno 2023 Verona
    Noe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un lavoro molto complesso che mi esaurisce spesso psicologicamente. Però sono molto contento perché manca meno di un mese al matrimonio e sono sicuro che sarà bellissimo con tutta la famiglia e amici 😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto bene, lo ammetto! Da quando ho deciso che voglio cambiare lavoro e che ora l'importante è il matrimonio, riesco a dedicare le giuste energie anche a me stessa! Dalle pulizie la sera del viso, la palestra, i lavoretti finali... Era da tanto che non stavo così!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io sto facendo equitazione, ho iniziato l'università e al momento mi ritengo soddisfatta perché sento che mi sto realizzando
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 giorni al nostro si,e con un'ansia incredibile 🤣❤️
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisco! Meno male che ci sono i fm! 💛
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente così… non vedo l’ora che arrivi questo giorno perché in teoria dovrebbero finire i grattacapi, giusto???
    Sono un po’ stanca ecco… sto cercando di organizzare tutto spero che sarà tutto perfetto… ma lo sarà?? Non so vedremo…
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto, poi queste sono le cose che più ti mandano ai pazzi perché purtroppo non puoi farci niente… però pensate positivo ❤️
    Io bene, un po’ impaurita sia per le spese, che sembra non finiscano mai (stiamo facendo anche casa) sia perché è tutto ordinato ok, ma arriverà tutto? Sarà tutto pronto? Sicuramente si sistemerà tutto, ma ogni tanto mi serve una spalla su cui poggiarmi… 😘
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui siamo entrambi esauriti, tra problemi con fornitori, parenti, amici... Ci hanno spento l'entusiasmo.
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo post capita a fagiolo. Grazie. Tu come stai?
    Io personalmente oggi sono un po’ giù, perché fm sta avendo qualche grattacapo sul lavoro (pIVA) ed era demoralizzato che potremmo non farcela con le spese che avevamo immaginato, o comunque che potremmo dover stringere la cinghia più di quanto avessimo immaginato 😪 io sto cercando un secondo lavoro per arrotondare e stare un pelo più tranquilli ma non è facile 🥲
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione