Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli

Sposine che organizzano tutto da lontano ? 😭

Francesca, il 2 Maggio 2023 alle 22:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Noi dopo 2 anni di preparativi finalmente il 10 giugno ci sposiamo , manca davvero poco non vedo l'ora 🥰 ma organizzare tutto da nord al sud ( ci sposiamo giù perché tutta la nostra famiglia e lì) non è stato per niente facile anche adesso organizzare i tavoli 🤦🏻‍♀️ Quante nella mia situazione ? Avete già finito tutti i preparativi?

17 Risposte

Ultime attività da Gelsomina, il 3 Maggio 2023 alle 23:54
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2023 Avellino
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca non sei sola! Io vivo al nord ma mi sposo al sud quindi ti capisco quanto sia stata stressante l' organizzazioneda lontano e quanto lo è ancora! Per fortuna ci siamo quasi. Anche io mi sposo a giugno. Il 23 🥰
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi giá quelli della Sicilia si seccano perché devono fare mezz'ora d'auto, da Milano vengono in una decina, dall'UK 1. Son sicura che se avessimo scelto di sposarci a Milano o in UK la situazione sarebbe stata uguale, cambiava solo chi non veniva. Una delusione pazzesca guarda.
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo! Noi per fare felici gli altri, che poi tanto hanno sempre da ridire, abbiamo fatto la scelta sbagliata.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spiaggia tropicale...è quello che abbiamo fatto noi...e mai scelta fu più azzeccata

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna che brutto! Da noi i parenti inglesi sono felici di cogliere l'occasione per una vacanza in Italia 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirò, alla fine per me è stato semplice perché ho concentrato tutto l ultima volta che sono scesa quindi ora ho (quasi) tutto fatto. Mi sono concentrata il tutto in quella settimana li
    • Rispondi
  • O
    Sposo Abituale Luglio 2022 Valais
    Otto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sposati in Puglia e organizzato dalla svizzera da soli. abbiamo dovuto rimandare dal 2021 al 2022 a causa del covid... la parte piu complicata é stata apppunto l'organizzazione dei tavoli, in quanto la gente non confermava, dovevevamo fare attenzione a mettere nello stesso tavolo persone che parlassero la stessa lingua... et per concludere, sempre a causa del covid (alcuni parentie amici positivi), abbiamo dovuto rivedere tutto il piano dei tavoli il giorno prima del matrimonio... ma alla fine tutto é stato fantastico.

    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando tutto dall'UK, ci sposeremo in Sicilia perché il FM é di lí. Non ci aiuta nessuno, anzi remano contro e hanno creato un mare di problemi. Avevamo ingaggiato un WP (parente) e ci ha fregato solo i soldi. Ne abbiamo presa un'altra ma non é che sia molto meglio. Gli invitati sembrano scocciati dell'invito, da Milano, la mia zona di origine, e dall'UK non viene quasi nessuno. Quelli della Sicilia non danno conferme, continuiamo a mandare messaggi per sollecitare (il termine era il primo maggio), alcuni leggono e manco rispondono. Tornassi indietro farei io lui e una spiaggia tropicale e il celebrante
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo nel 2024 a maggio ancora 11 mesi manca, sono nella tua stessa situazione che io mi sposo al Napoli dove il mio fidanzato e io sono di Trento quindi stiamo facendo tutto a distanza, diciamo che da qui a Trento avrò solo i miei genitori e uno zio, poi altri parenti le ho a Siracusa è solo mia sorella, e poi sono tutti invitati del mio fidanzato, io ne ho davvero pochi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono nella tua stessa situazione, l'unica differenza è che noi ci sposiamo il9 giugno! adesso stiamo attendendo le conferme (ne mancano metà ancora!) quindi non abbiamo iniziato la distribuzione dei tavoli...la cosa sinceramente mi preoccupa un po'

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi siamo scesi un mese fa per finire il tutto 😅 devo solo fare il tabloo ( mandare tutto al ristorante perché lo fanno loro) comunque non è stato semplice 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal nord al centro e comunque è stato più difficile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sono al nord e mi sposo al sud. Siamo scesi due mesi fa per i definire il tutto e ora mancano le ultimissime cosa da fare una volta che scendiamo qualche giorno prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è stato tutto abbastanza tranquillo 😅 l'unica cosa che ha rotto un po' è stato prendere bomboniere e confetti, perché non potevamo andare in negozio e abbiamo dovuto prendere online. FedEx che non trovava nessuno a casa ma non diceva niente, negozi che ti mostrano la foto di un sacchetto decorato e poi te ne manda uno bianco 🙄 Risolto quello, tutto a posto 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino uno stress totale 😭🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 maggio e abbiamo fatto tutto dall'UK 🎉 mia mamma ha aiutato con alcune cose, la settimana prima sarò piena di appuntamenti per prova vestito/trucco/capelli 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione