Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lally
Super Sposa Giugno 2023 Torino

Quali trattamenti farete prima del matrimonio?

Lally, il 21 Aprile 2023 alle 22:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Mancano 41 giorni e sto pensando di fare qualche trattamento…
Sicuramente ho bisogno di un passaggio dal parrucchiere per tonalizzante e taglio. Inoltre pensavo di fare due pulizie viso (una adesso e una a ridosso dell’evento), stessa cosa per la pedicure mentre per le mani penso farò soltanto poco prima del matrimonio per paura di rovinarle… le mie sono molto forti ma appena metto smalto, gel, semi si rovinano quindi le devo lasciare senza nulla fino a poco prima dell’evento. Voi invece cosa pensate di fare?

19 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 15 Maggio 2023 alle 07:21
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò/ho fatto:
    - dentista: pulizia e sbiancamento denti
    - parrucchiera: tinta e sfumature, poi magari una spuntata appena prima del matrimonio - estetista: oltre alle classiche cerette/piedi, unghie con il gel, pulizia viso e trattamenti viso e massaggi, laminazione ciglia
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Io farò a Giugno un sbiancamento dei denti, poi a ridosso della date manicure e pedicure e infine credo di fare la laminazione ciglia e sopracciglia sempre a ridosso della data Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara, come funziona lo sbiancamento denti e quanto può costare?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io farò tonalizzante e mini spuntatina ai capelli. Farò mani probabilmente con semipermanente, piedi con smalto normale, ceretta e forse qualche lampada e un trattamento viso.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la pulizia viso a maggio, mi sposo a giugno
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Noi -59 e ho prenotato anche io qualche coccola.. per ora sto facendo dei trattamenti ai capelli dal parrucchiere, ricostruzione alla keratina perché ho le punte vuote e molto sfibrate (sarebbero da tagliare un po’ ma mi servono lunghi per poter fare il raccolto).. poi ho già fatto una schiaritura, fissata una seconda ai primi di giugno e un’altra ricostruzione.. per quanto riguarda viso/corpo oltre alle classiche cerette ho prenotato pedicure e un massaggio rilassante da fare proprio 2 giorni prima.. al viso purtroppo non posso fare niente perché lo stress di questo benedetto matrimonio unito alla gente che mi urta il sistema nervoso mi ha fatto uscire una dermatite atopica sul viso e sto usando dei prodotti apposta e la dermatologa mi ha detto di non mettere assolutamente nient’altro fino al matrimonio.. e le unghie me le farò proprio un paio di giorni prima
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che il covid mi ha dato una bella mano: tra mascherine e cercare di non mettere le mani in bocca ho praticamente smesso di mangiarle!
    Il problema è che erano piuttosto bruttine e non avevo mai fatto un manicure prima di ottobre scorso. Devo dire che adesso sono discrete, non certo bellissime ma almeno sono curate e con il semipermante sono anche belle resistenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto varie visite dalla parrucchiera, varie manicure e per tutto ciò che riguarda la pulizia del viso ci penso da sola a casa
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io farò pulizia viso, pedicure, gel unghie che non ho 🤣🤣 ceretta, tutto la settimana del matrimonio! Per i capelli bho ci pensa mia qui era ex parrucchiera faremo sicuramente qualche maschera, poi riflessi e tinta la settimana prima …
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2023 Reggio Calabria
    Vivien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faró tutti i trattamenti estetici che faccio normalmente distribuiti nel mese prima, tranne le unghie che sono semplici. Per i capelli rifarò il balayage che faccio ogni anno, in nel pacchetto ho dei trattamenti per la pulizia della cute
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai risolto? 😭 Io avevo smesso con lo smalto che ti lascia il sapore amaro in bocca ma poi l'ho perso e ho riniziato 🤦 le mie unghie sono cortissime
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lally! Anche io stessi pensieri, stavo cercando di capire che creme usare, se serve fare qualche trattamento viso...
    Nel frattempo abbiamo prenotato:
    Per me pedicure;Per entrambi sbiancamento denti e pulizia;Il mio parrucchiere settimana prossima inizia a farmi un trattamento per rafforzare il capello;
    Poi pensavo di prenotare una pulizia del viso per tutti e due, devo capire se fattibile... Siamo già in ritardo diciamo 🤣
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rifarò solo colore (quello che uso è una via di mezzo fra toner e colore permanente, quindi da rame dopo mesi butta il biondo) e pulizia del viso e anche io la manicure con semipermanente il giorno prima.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Lally. 😊 Io avevo fatto: unghie mani e piedi, pulizia viso, pulizia denti e sbiancamento, colore e piega, depilazione.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un mese e mezzo prima ho fatto due trattamenti per capelli per renderli più setosi e in effetti sono morbidissimi adesso… ne avevo proprio bisogno! Ieri a una settimana ho fatto la pulizia viso e nei 2 gg precedenti il matrimonio farò manicure, pedicure e maschera illuminante. Solo per le unghi sono partita prima nella speranza di rimediare ad anni di onicofagia 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pulizia del viso una settimana prima (ho già iniziato il mese scorso e ne farò un’altra a breve. La mia pelle è un mezzo disastro🥲)
    Piedi e mani due giorni prima insieme alla ceretta e poi parrucchiere mattina stessa con spuntatina e trattamento idratante Smiley smile
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei riuscire ad abbronzarmi un po' ma qui in UK ci sta facendo penare col maltempo quest'anno. Non mi va molto di fare lampade, vedremo, go ancora un pochino di tempo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò una semplice pulizia del viso un mese prima del matrimonio (anche perché non ce l'ho sporca, non ho punti neri e brufoli) è solo per un mio sfizio. Per le unghie farò il gel ma molto naturale lqualche giorno prima. Ai piedi farò una pedicure curativa e un semi naturale qualche giorni prima. Ai capelli mi piacerebbe fare dei colpi di sole o il degradè, ancora non ho deviso, qual he settimana prima.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio mai trattamenti al viso (ma non ho brufoli/punti neri) però ho la pelle molto sensibile quindi anche su suggerimento dell'estetista non lo farò nemmeno per il matrimonio.
    Sistemerò i capelli la settimana Prima del matrimonio, unghie il giorno prima, ceretta inguine e pedicure un paio di giorni prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione