Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2023
Ville matrimoni
Partecipazioni nozze
Animazione Matrimoni
Ciao spose 👰🏻♀️ mancano circa 25 gg al mio matrimonio che sogno da una vita eppure non mi sento ancora emozionata anzi , ci sono giorni in cui mi sento proprio giù di morale e demoralizzata, un po'...
Ciao Sposine, faccio questo post per confrontarmi con voi! Noi avevamo un certo numero di Invitati, molti ci avevano già detto di si e quando abbiamo chiesto la Conferma molti alla fine hanno detto di...
Questa settimana abbiamo pensato proprio alle cose che mettono a dura prova i nervi dei futuri sposi durante la fase dei preparativi. Quali sono le peggiori? ❌ Abbiamo stilato la top 10 delle...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
988 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente, a distanza di quasi una settimana dalle nozze evento Lopez-Affleck, sono state pubblicate le foto degli abiti usati da JLo, e sono stati ben tre!!!! Uno più bello dell’altro. Tutti firmati e realizzati per lei da...
Ho partecipato a un sondaggio
988 giorni faSposine, qui c’è una scelta dura da fare…. Noi sposiamo ad inizio Dicembre 2023 La promessa eravamo partiti di farla a Settembre. E questo l’avevamo dato x scontato.Adesso tra 1 settimana il comune ci comunicherà la data.Loro ci hanno consigliato di...
Ho ottenuto una medaglia!
988 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Sabrina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione