Viterbo, Viterbo · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4068 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Clai
4076 giorni fa
Ho sempre pensato che il costo delle partecipazioni fosse eccessivo per il loro reale valore così quando si é trattato di fare quelle per il nostro matrimonio, ho cercato qualcosa che potesse valere il costo della spesa...e cosa c'è di meglio delle...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4077 giorni fa
ciao sposine! Voi avete già pensato al tableau de mariage? Come sarà il vostro? Io non ho idea...
Ho caricato una foto nel post di Arlene
4077 giorni fa
Ciao ragazze, quale mi consigliate di scegliere?? (purtroppo nella prima non si può togliere la scritta "invitation" uffa)
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4077 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. Eccomi di nuovo qui! Prenotata la villa è confermata la chiesa è arrivata l'ora delle partecipazioni!! Io sono per le cose semplici.. Mi sono innamorata di queste.. Il tema del mio matrimonio (visto l'abito e perché li trovo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4077 giorni fa
Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale preferisco di più l'oro bianco, però se penso alle fedi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4078 giorni fa
Ho acquistato l'abito e ora devo scegliere le scarpe.. Tutto vogliono che indoss la scarpa classica ma io vorrei qlla a gioiello.. cosa devo fare?
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4078 giorni fa
Ragazze queste sono le mie scarpe!!! Le ho indossate con le calze xk mi hanno detto k il piede scivola meglio e che sono più eleganti...!!io e le calze abbiamo un bruttissimo rapporto!!! mi sposo a fine settembre e considerando che soffro il minor...
4078 giorni fa
Mancano 8 mesi, e la mia parrucchiera mi sollecita dicendo che devo scegliere se tornare chiara per il grande giorno o meno perché la schiaritura è un processo da fare in più step.. Quindi chiedo consiglio a voi.. Mora o bionda(shatush)?? Ps:porterò...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4078 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4078 giorni fa
Dovevo per forza scriverlo!!! Mi ha appena chiamato mio suocero che ha prenotato la chiesa, e il parroco ci sposerà anche se io non ho cresima e comunione.. Avevo un magone per questa cosa che voi neanche immaginate, perché lavorando tutto il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4078 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Anna
4078 giorni fa
L ho visto su un sito ma nn lo trovo più c era anche una foto intera ma sembra scomparso.... aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Anna
4078 giorni fa
ciao a tutte, oggi volevo proporvi alcuni make up sposa..un po' per tutti i gusti..cosa ne pensate..? 1 e 2 trucco naturale3 e 4 vintage e di seguito una carellata di smokey
Ho caricato una foto nel post di Teresitha
4078 giorni fa
Ciao ragazze, sono in crisi per la scelta delle bomboniere... non ho idea, quello gastronomiche non sarebbero molto accette, volevo qualacosa di utile (che non sia caffettiera, sale e pepe, tazza) ma anche qualcos'altro.. Sono le idee a...
Fotografi garanzie ANFM