Roma, Roma · Da Novembre 2014
dopo dieci anni finalmente il mio sogno si avvera!!!Sono una ragazza che ama la semplicità e il romanticismo !!
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
3736 giorni fa
Ciao ragazze, vi appello al vostro aiuto perché sono proprio in crisi scarpe!!!In giro non riesco a trovarle e mi sono innamorata di un modello che vendono solo su questo sito! Qualcuno di voi lo conosce? Ha comprato da loro? Aiutatemi...
Ho caricato una foto nel post di Juliette
3780 giorni fa
Ebbene, stiamo stampando i nostri inviti. E naturalmente una delle mie puzzole ha deciso che doveva aiutarci come poteva. : In tutto ciò, guardando quei cartoncini impilati l'uno sull'altro sono stata investita in pieno dalla consapevolezza...
Ho caricato una foto nel post di Karima
3783 giorni fa
Ciao ragazze ecco il nostro albero di natale... Che bello il nostro ultimo natale da fidanzati... Vi piace??? E i vostri??? Mandate le fotooooo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3909 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Federica
3909 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Fotografi garanzie ANFM