Roma, Roma · Da Novembre 2014
dopo dieci anni finalmente il mio sogno si avvera!!!Sono una ragazza che ama la semplicità e il romanticismo !!
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazze, vi appello al vostro aiuto perché sono proprio in crisi scarpe!!!In giro non riesco a trovarle e mi sono innamorata di un modello che vendono solo su questo sito! Qualcuno di voi lo conosce? Ha comprato da loro? Aiutatemi...
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze mi servirebbe un vostro aiutino , qualcuno di voi conosce su Roma un apicultore che può aiutarmi per le bomboniere? Grazie milleeeee
Ho creato un post
3988 giorni faCiao sposine.....ci siete????? Siamo pronte????? Manca poco!!!!!!Che ansiaaaaaa che ho!!!!!!!voi come vi state organizzando?
Ho creato un post
3998 giorni faCiao sposine, nuovamente mi trovo a scontrarmi con mio padre su chi invitare e perché, gente che non vedo da 10 anni, io preferisco un amico piuttosto che un cugino di mia madre che non vedo da una vita....uffaaaa come è difficile fare una selezione...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze, conosciamoci .. io mi sposerò il 4 giugno 2016....ed inizio ad avere l'ansia per la prenotazione della Chiesa.....uffa ma perché ci sono queste modalità così assurde? Spero solo di riuscire nell'impresa! voi che dite?
Ho creato un post
4112 giorni faCiao Ragazze, ho notato che ci sposiamo lo stesso giorno!! Già siete attive con i preparativi? come vi state muovendo?
Ho creato un post
4124 giorni faRagazze ci andate???? Consigli???vale la pena???
Ho creato un post
4149 giorni faCiao a tutte sposine, oggi ho iniziato a fare un giro per Roma per capire quale sia la modalità di prenotazione! Beh devo dire che non ho le idee molto chiare ma per fortuna mi sono mossa con largo anticipo! Per la chiesa che voglio prenotare mi dice...
Fotografi garanzie ANFM