Magenta, Milano · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3965 giorni fa
Ho creato un post
3965 giorni faAiutooo!!! Sono mesi che sto cercando le mie scarpe e ormai ho quasi perso le speranze... Caratteristiche richieste: - tacco grosso e medio/alto (direi dai 6 ai 9 cm) - piccolo plateau - chiuse in punta (le trovo piú eleganti e chic) - color azzurro...
Ho ottenuto una medaglia!
3988 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3988 giorni faCiao a tutte, il mio peggior problema in questi giorni é l'argomento musica: il dj per fortuna per il momento discoteca e per il taglio torta l'abbiamo... Adesso stiamo cercando un piccolo complessino (3/4 strumenti al massimo) per l'aperitivo... Ci...
Ho creato un post
4026 giorni faQualcuno conosce o sa come si chiama il grossista a Milano dove andava sempre Enzo Miccio nei suo programmi a comprare il materiale per le sue spose? Se no qualcuna conosce grossisti di oggettistica e materiale cartaceo a Milano o Lombardia? Grazie e...
Ho partecipato al post di Verry
4090 giorni fa
4121 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4167 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4167 giorni faCiao a tutte, sono nuova nella community...é il primo messaggio che scrivo... Volevo una info/consiglio: parecchio tempo fa in una puntata del famoso programma Wedding Planner con Enzo Miccio su Real Time ho notato una cosa che mi é piaciuta...
Fotografi garanzie ANFM