Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Novella Settembre 2015 Milano

Scarpine/ballerine/ciabattine per invitate

Michela, il 20 Novembre 2014 alle 09:49 Pubblicato in Moda nozze 0 27
Ciao a tutte,
sono nuova nella community...é il primo messaggio che scrivo...
Volevo una info/consiglio: parecchio tempo fa in una puntata del famoso programma Wedding Planner con Enzo Miccio su Real Time ho notato una cosa che mi é piaciuta moltissimo e che volevo copiare per il mio matrimonio...
La sposa aveva comprato o fatto realizzare (non ricordo di preciso) delle ballerine/scarpine/ciabattine da dare alle donne e ragazze invitate per cambiare le loro che ovviamente avevano tutte tacchi vertiginosi per farle stare più comode, camminare tranquillamente e soprattutto ballare...
Cosa ne pensate dell'idea?
Ovviamente le coppie che si affidano a Enzo Miccio come wedding planner non hanno problemi economici e di budget ma per noi comuni mortali secondo voi é una cosa realizzabile? E se sí a che costo?
Ma soprattutto qualcuno conosce qualcuno che le possa realizzare o dove poterle comprare?
Un abbraccio a tutte

27 Risposte

Ultime attività da Giada, il 11 Marzo 2021 alle 16:13
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se stai ancora cercando, io ti consiglierei di puntare sulla Primark: hanno delle infradito semplici ma in tanti colori a prezzi insignificanti. Ricordo di averne comprata una confezione qualche anno fa, mi sembra da 3 paia a 3 euro. Non vorrei sbagliare con la memoria e dire sciocchezze, ma costano davvero pochissimo li.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze! Siete state tutte carinissime nel rispondermi. Spero di trovare quella giusta valuterò sia quelle con un minimo di apertura che quelle chiuse...anche in base a ciò che troverò ! Devo stringere i tempi!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Settembre 2021 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Posso sapere dove le hai trovate?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah! Conta che un paio di ballerine, per quando scrause, ti costano mino 5/6€ il paio... inoltre dovresti conoscere i numeri e nominare ogni bag... Non mi sembra un'ideona... o almeno io non saprei proprio come gestirla! =\
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sto cercando anche io le ballerine come gadget per il mio matrimonio ma a poco tipo 2/3€ non trovo niente mi date qualche dritta?? Graziee
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io avevo pensato la stessa cosa , anche se non ho visto la trasmissione di Miccio !!!
    Non credo sia un idea di cattivo gusto ,lo sarebbe se la location è una sala qualunque di un albergo o ristorante .
    Io ci avevo pensato visto che la location che ho visto , non è molto comoda in quanto è una torretta normanna a ridosso di una spiaggia immersa sulla roccia circondata dal mare !!!ci sono 4 terrazze e con un po' di scale !!! E se le signore vogliono ballare o rilassarsi i piedi... Penso che ne sarebbero felici !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!
    Quando le cose funzionano bene...
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la dritta!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti assicuro che le idee poco eleganti sono altre. È chiaro che debbano essere delle ballerine fatte bene, gli infradito le userei solo se il ricevimento si svolgesse sulla spiaggia perché in occasioni diverse non sarebbe l'ideale.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piace l'idea. Io per esempio non le meterei!

    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piace molto come idea..la trovo poco elegante..poi ovviamente si sà i gusti sono gusti...

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto... m sembrava strano
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ad 1€ non le trovi manco dai cinesi
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto su amazon uno stock di infradito bianche vari numeri a 240 euro in tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, io a 1€ non le ho trovate, ma a 2€ su Yes Marchet si.
    Sono arrivate puntuali e come da descrizione!
    Io le ho prese per tutti gli invitati e poi le ho confezionate in bustine trasparenti chiuse con nastri bianchi e fucsia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo!! Le avevo viste online!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D8ve hai trovato le infradito ad 1euro?
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!, è quello che mi sto domandando anche io, vorrei farla anche io questa cosa. Ho avuto modo di fare un corso di wedding planner con Enzo Miccio e ovviamente inutile dirti che per chi ha le possibilità economiche è tutto molto più semplice. Vedo di informarmi e magari ti faccio sapere..

    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.emporioeventi.it/it/luna-di-miele/853-ciabatte-infradito-donnauomo.html

    il fatto è che ti sposi ad ottobre e le infraditi non sono il top...però tutto il resto è costoso...queste ancora ancora...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la trovo un'idea spettacolare! Avevo visto sul web un'azienda che personalizzava infradito (tipo anche la suola per che si sposa in spiaggia che lascia il segno con le iniziali) a circa 10€ o poco più!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ricordo benissimo quella puntata!
    In pratica loro le davano perché c'era un percorso accidentato che con i tacchi era un suicidio pensare di fare!

    Concordo con chi ti ha suggerito l'idea delle ciabatte da albergo, ma studia bene il perché vuoi usarle. Calcola insomma che quel tipo lì hanno la cosa positiva di essere senza numero, ma sono anche abbastanza sottili (almeno quelle che son capitate a me ehhe) ed oltre a rompersi facilmente se intendi farle usare per percorrere un pezzo di strada con ciottoli o comunque non morbido, studia bene la questione "temperature".
    Ho visto che sposi ad ottobre: ora, qui da noi ottobre è stato caldissimo, ma da voi?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se vai in un negozio di casalinghi si potrebbe trattare sul prezzo se si prende uno stock intero...il problema che molte donne portano il 37 e 38 poche i numeri 36 39 e 40 quindi il problema è quello....a meno che non si prendano delle ciabattine da albergo (io ci lavoro con queste cose e non costano molto )che sono prive di numero, ma oscene da vedere ehehehehhe
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È la stessa domanda che ti stavo per fare anch'io e in più mi sembra una cosa costosa!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le ballerine potrebbero essere un po' scomode quindi opterei per gli infradito che secondo me costano anche pochissimo..... Il problema che mi pongo è questo.... con i numeri come faresti?????
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea e' bellissima ! L'avevo valutata ma aime' per il mio ristretto budget ho dovuto rinunciare!!! Io volevo prendere le infradito e si trovano a 1 o 2€ per le ballerine non so dovresti cercare quelle da borsetta che si arrotolano!!! Personalizzate costano di più e dovresti vedere in quei siti che fanno gadget personalizzati!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela benvenuta!!! Sono del parere che è tutto possibile con un pò di tempo e buona volontà!Dovresti informarti presso un negozio all'ingrosso che possa fare una cosa del genere,sempre nei limiti del vostro budget!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione