Jesolo, Venezia · Da Novembre 2014
Sono una persona sensibile e romantica :)
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3872 giorni faSposine a chi come me.. Mancano solamente 2 GIORNI?
Ho creato un post
3971 giorni faRagazzeeeee ora il conto alla rovescia è a 2 cifre a quanto state???
Ho creato un post
3978 giorni faCiao a tutte sposine!!! Ma quanto spenderete per la parucchiera? A me ha chiesto 250€ inclusa una prova, piega la sera prima prima e acconciatura il giorno del matrimonio, ovviamente la mamma a parte (80-100€)
Ho creato un post
3988 giorni faCiao sposine cosa avete scelto per il vostro grande giorno? Filodiffusione, dj o musicisti...??
Ho creato un post
4011 giorni faCiao sposine di Venezia e provincia!! Voi conoscete qualche parucchiera che lavora in casa??? Grazie in anticipooooo
Ho creato un post
4016 giorni faCiao ragazze questa è una bozza del mio raccolto che si adegua secondo me ad uno scollo omerale come il mio abito ovviamente il giorno delle nozze sarà piu definito
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze, chi avete scelto o pensate di scegliere per il vostro trucco?? Io ho sentito Limoni e fanno un buon servizio!
Ho creato un post
4043 giorni faCiao amiche spose ho appena confermato il mio trucco spose alla profumeria "Limoni" mi hanno proposto con 150€ prova gratuita per me e mamma, trucco sposa e mamma il giorno delle nozze a domicilio! L'ho trovato vantaggioso ed ho prenotato!
Ho creato un post
4054 giorni faCiao sposine a chi come me mancano 6 mesi oggi?????
Ho creato un post
4088 giorni faRagazze avete scelto la vostra colonna sonora del matrimonio? Es : entrata della sposa o ballo con lo sposo? Io mi sposo all'aperto e non so ancora con quale canzone fare l'entrata!!!
Ho creato un post
4102 giorni faCiao sposine mancano 230 giorni al mio matrimonio...ed a grandi linee il piú è stato fatto...abbiamo deciso per Rito civile nel vasto giardino del ristorante, è un ambiente molto elegante ed a mio avviso molto bello...ho solo un grande unico...
Ho creato un post
4124 giorni faCiao a tutte sposine!!! Ho una domanda per voi! C'è tra di voi qualche sposa di Jesolo, San Doná..? se si, a chi vi rivolgerete per trucco e parrucco e quanto spenderere piu o meno??? Grazieeeeeee
Fotografi garanzie ANFM