Jesolo, Venezia · Da Novembre 2014
Sono una persona sensibile e romantica :)
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Care amiche e colleghe sposine di matrimonio.com, come promesso, dopo la ricerca , ecco qui le prove in Atelier del mio abito da sposa! ps: gli scatti sono a cura di Luisa Casiraghi (ex-danzatrice di...
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
Sembra una domanda ovvia, ma invece non lo è. In base a chi lo dico ricevo risposte divergenti, date come ovvie, tra l'altro. Allora. Al momento ho deciso che andrò a farmi fare l'acconciatura...
Che sala avete scelto su Bari e dintorni?
Ciao a tutte sposine!!! Ho una domanda per voi! C'è tra di voi qualche sposa di Jesolo, San Doná..? se si, a chi vi rivolgerete per trucco e parrucco e quanto spenderere piu o meno??? Grazieeeeeee
Ciao Ragazze! una mia curiosità, voi quanto avete o state spendendo per il vostro matrimonio?
Lo so... non si fa... i regali sono regali, si accettano e basta... non si commentano, non si paragonano, non ci si rimane male... ma che devo fare?? e' piu' forte di me. Penso a quello che a suo...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Mi mancano 3 mesi al matrimonio, premetto che sono a buon punto con i preparativi e il mio fm e' la persona piu' meravigliosa che io abbia mai conosciuto e' l'uomo piu' stupendo del mondo (ovviamente...
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Ciao a tutte sposine!!! Ma quanto spenderete per la parucchiera? A me ha chiesto 250€ inclusa una prova, piega la sera prima prima e acconciatura il giorno del matrimonio, ovviamente la mamma a parte...
Salve ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco. Il sotto dell'occhio non è finito, dovrà essere collegato alla punta finale della linea di sopra ma più o meno sarà così... Cosa ne...
Ragazze ho le mani belle tozzette , che unghie mi faccio fare per dare l'illusione che siano piu affusolate? Avete foto?
Ragazzeeeee ora il conto alla rovescia è a 2 cifre a quanto state???
Ciao a tutte!!!ho una domanda da fare...io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci con rito civile il 28/02/2016...quanto tempo prima è consigliabile fare le pubblicazioni in comune?Ho letto diverse...
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Ragazze posto la foto della prima prova...a voi i pareri!! Perle si o no?
Eccomi qua...sto facendo il primo ricostruttore per i capelli... così cerco di farli allungare il più possibile per settembre voi lo fate?
SFOGO-TIME! care sposine.. a -65 giorni dalle nozze ho un ansia pazzesca .. nell'ultima ecogr che ho fatto all'addomme hanno trovato un nodulo alla milza.. che se son fortunata (detto dai dottori) è...
Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...
Ciao a tutte! Dato che mi sono molto divertita a giocare a fare la principessa coi meravigliosi Topic delle mitiche Amministratrici Flavia e Giorgia, ho voluto creare un Topic ispirato ai loro ma...
Ciao a tutte Sposine, la mia prima prova è ben lontana dato che mi sposo a ottobre. Leggo però sempre in giro "prima prova", "seconda prova" , "penultima prova".... ma c'è una regola? Quante prove si...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Io mi sposo il 7 settembre :-) voi?
Ciao quasi o neo sposine, L'abbiamo sognato, cercato, comprato e finalmente indossato questo meraviglioso abito da sposa, ma come una farfalla ha vita breve e vive il suo momento di gloria un solo...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Fotografi garanzie ANFM