Pompei, Napoli · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1009 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1009 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Ho ottenuto una medaglia!
1013 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1013 giorni fa
1013 giorni fa
1013 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1013 giorni fa
1013 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1035 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1035 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1035 giorni faHelp me! Sono molto indecisa se fare o meno i libretti messa. Agli ultimi matrimoni dove sono andata non c'erano o se c'erano vengono usati per ventilarsi o buttati li. Voi siete pro o contro?
1176 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al post di Donatella
1187 giorni fa
1187 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1231 giorni fa
1231 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Fotografi garanzie ANFM