Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
871 giorni faBuongiorno care, forse abbiamo scelto come nome dei tavoli il tema colori. Avete qualche idea al riguardo da porterci suggerire.....
Ho partecipato al post di Jessica
904 giorni faHo partecipato a un sondaggio
905 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato a un sondaggio
905 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
Ho creato un post
905 giorni faAvete qualche idea da darmi per dare dei nomi o un tema per i tavoli? abbiamo le idee molto confuse, sono all incirca 30 tavolo
914 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
936 giorni faHo partecipato a un sondaggio
943 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho creato un post
1005 giorni faBUONGIORNO RAGAZZE, CHE TEMA AVETE SCELTO PER IL VOSTRO MATRIMONIO????
1013 giorni faHo creato un post
1016 giorni faBuongiorno, avete qualche idea da darmi per quanto riguarda i segnaposti, sono proprio a corto di idee!!!!!!!
1037 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1048 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho ottenuto una medaglia!
1048 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1048 giorni faCIAO RAGAZZE, MI SPOSO IL 21 SETTEMBRE 2024, QUANDO CREDETE SIA OPPORTUNO ANDARE PER L' ABITO DA SPOSA?
Fotografi garanzie ANFM