Lecce, Lecce · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze ormai manca pochissimo, meno si un mese ed ancora non abbiamo fatto il regalo ai testimoni, il bello è che non ho la più pallida idea si cosa prendere! I testimoni del mio fm sono marito e moglie, avevamo pensato ad un televisore ma ci siamo...
Ho creato un post
3592 giorni faIl matrimonio è in stile shabby chic...che ve ne pare? Non riesco a girare la foto
Ho creato un post
3614 giorni faSposine..help me! Dove posso trovare dei cake topper carini??
Ho creato un post
3617 giorni faOggi finalmente abbiamo promesso..ero un pò in ansia per via della chiesa che sta facendo un pò di storie ma alla fine è andato tutto bene...sono una promessa sposaaa
Ho creato un post
3643 giorni faCredo proprio che farò questa..non vedo l'ora di provarla
Ho creato un post
3659 giorni faBuongiorno ragazze, ieri sera dopo le prove d'assaggio al ristorante mi è venuta una pazza idea, non so sarà tutto il cibo che ho mangiato ma ho pensato: perché non fare un primo ballo alternativo?? Premetto che io e il mio fm siamo 2 mazze di scopa...
Ho creato un post
3661 giorni faEcco le mie bomboniere per i non invitati al ricevimento..sono piccoli profumatori d'ambiente.
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze avete già organizzato il vostro viaggio di nozze??dove andrete?
Ho creato un post
3662 giorni faBuon pomeriggio sposine, questa mattina ho comprato in paio di all star basse color panna e le vorrei decorare con perline fiocchetti e magari con una bella scritta "just married" e data del matrimonio..voi come le avete decorate? Mi fareste vedere...
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze sono felicissima, dopo tanti e tanti giri per negozi ho trovato finalmente le mie scarpe..non sono proprio come le volevo io ma ho optato per la comodità..sembra di camminare sulle nuvole..che ne pensate?
Ho creato un post
3664 giorni faRagazze che gioia, da domani saranno solo due cifre..il tempo sta volando!!!
Ho creato un post
3665 giorni faI miei pagetti vestiranno così. Che ne pensate???? I pantaloni li ho già trovati
Ho creato un post
3666 giorni faChe tristezza ragazze...la banca per la seconda volta non ha accettato la nostra richiesta di mutuo, nonostante 2 stipendi e fondo statale..a 102 giorno dal matrimonio non abbiamo una casa...speriamo di trovare al più presto una casetta in affitto....
Ho creato un post
3679 giorni faRagazze che ansia, stanotte ho sognato che era passato il giorno del mio matrimonio e non ricordavo più niente..ricordavo fino allo scambio degli anelli e per di più il mio fm aveva sbagliato dito..al medio!!! Un amnesia totalee..che brutto..capitano...
Ho creato un post
3680 giorni faChe ve ne pare di queste partecipazioni???si accettano consigli
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze ma secondo voi è presto per andare a vedere le fedi? Ci sposiamo a luglio
Fotografi garanzie ANFM