Lecce, Lecce · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao ragazze! Sto per uscire!!!! Che emozione!
Ragazze ormai manca pochissimo, meno si un mese ed ancora non abbiamo fatto il regalo ai testimoni, il bello è che non ho la più pallida idea si cosa prendere! I testimoni del mio fm sono marito e...
Il matrimonio è in stile shabby chic...che ve ne pare? Non riesco a girare la foto
Sposine..help me! Dove posso trovare dei cake topper carini??
Oggi finalmente abbiamo promesso..ero un pò in ansia per via della chiesa che sta facendo un pò di storie ma alla fine è andato tutto bene...sono una promessa sposaaa
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto o fa la luce pulsata? Come vi siete trovate?
Ebbene si...ora siamo ufficialmente sposati...posso provare a descrivere un po come mi sento.Intanto ho avuto il matrimonio che sognavo....e non lo dico perché sono di parte.Volevo una cerimonia...
Buonasera sposineeee!! Eccoci di ritorno dal nostro si!!Giornata intensa ed emozionante, tutto perfetto, il mio sposo era perfetto!!Vi lasciamo a qualche fotina! Bacioniii
Ragazze è arrivato il grande giorno grazie a tuttiiiiiiii ?????
Aiuto sono agitatissima...tra poche ore mi sposo! Grazie a tutte per i consigli che mi avete dato in questi mesi...mi avete tenuto compagnia e mi avete aiutata durante la preparazione... Grazie...
Ciao belle sposine! Ho bisogno di sfogarmi...Aiutooo.. non so se sono la sola o se è capitato anche a qualcuna di voi ma io e il mio fm continuiamo a litigare. Discutiamo per ogni cosa e non ne...
Buongiorno ragazze vi scrivo proprio dall'aeroporto di hong kong aspettando il nostro volo per melbourne! Eh si finalmente luna di miele! Il 24 aprile abbiamo detto sì davanti parenti e amici! La...
Credo proprio che farò questa..non vedo l'ora di provarla
Ragazze, con o senza rosa? È una calamita, ma non so se lasciarla o toglierla!
Ragazze finalmente mi sono sposata! Chi ha visto il mio post di venerdì sa che il meteo metteva pioggia tutto il tempo e in più avevo il ciclo a palla, ma menomale è andato tutto alla grande! Sole...
Ho fatto il test di gravidanza... Per me è il mio futuro marito non sarebbe una novità... Sarebbe la seconda gravidanza a distanza di 3 anni dalla prima... Sono senza fiato per la bella notizia che ho...
Che vi sposate nella stessa data in cui si sono sposati i vostri suoceri??? Io non sono una persona che fa molto caso agli anniversari altrui, quindi quando ieri il mio ragazzo mi ha detto che i suoi...
E dopo circa 500 giorni dalla mia iscrizione a matrimonio.com sono qui a poche ore dal matrimonio a dirvi grazie... grazie a tutte le belle persone che siete...grazie per le idee, per i conforti e per...
Buonasera sposine. Mancano poco più di 7 mesi alle nostre nozze e stiamo iniziando a scegliere le bomboniere, visto che dopo tutte le energie saranno rivolte alla casa. Essendo un matrimonio invernale...
Ciao ragazze!Ho finalmente trovato le scarpe, sono indecisa però tra due generi molto diversi... Entrambe comodissime!Mi date un consiglio?
Ciao a tutte, la nostra bomboniera sara' una bottiglia di liquore (ancora da decidere)cosa vi sembra questa bozza x la decorazione?non l'ho fatta io...pazienza zero comunque non fate caso al colore...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Costano troppo!299EURCalcolando che gia un paio di scarpe le ho gia prese...ma sono troppo belle e soprattutto comode...Vi metto foto delle scarpe bianche con swarovski ma che coatano troppo e le mie...
Finalmente sposine grazie anche ai vostri pareri sulla comodità ho comprato le scarpe belle e soprattutto del colore che cercavo avorio!!! Vi piacciono?!!
Il 10Giugno2017 h:15 ci Sposiamo! Abbiamo già deciso il Ristorante e Domenica andiamo definitivamente a bloccare la data.
Ragazze come sono emozionata..mancano quattro giorni..tutti gli amici e i parenti tra venerdì e sabato ci raggiungeranno qui a Gubbio e io mi sento elettrizzata..ragazze pregate per me perché non...
Fotografi garanzie ANFM