Lecce, Lecce · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ciao ragazze,nell'atelier dove ho comprato l'abito non hanno le scarpe da sposa..sapete dove posso andare???
Buongiorno ragazze, ieri sera dopo le prove d'assaggio al ristorante mi è venuta una pazza idea, non so sarà tutto il cibo che ho mangiato ma ho pensato: perché non fare un primo ballo alternativo??...
Ragazze avete già organizzato il vostro viaggio di nozze??dove andrete?
Ragazze ormai manca pochissimo, meno si un mese ed ancora non abbiamo fatto il regalo ai testimoni, il bello è che non ho la più pallida idea si cosa prendere! I testimoni del mio fm sono marito e...
Il matrimonio è in stile shabby chic...che ve ne pare? Non riesco a girare la foto
Sposine..help me! Dove posso trovare dei cake topper carini??
Oggi finalmente abbiamo promesso..ero un pò in ansia per via della chiesa che sta facendo un pò di storie ma alla fine è andato tutto bene...sono una promessa sposaaa
Credo proprio che farò questa..non vedo l'ora di provarla
Ecco le mie bomboniere per i non invitati al ricevimento..sono piccoli profumatori d'ambiente.
Buon pomeriggio sposine, questa mattina ho comprato in paio di all star basse color panna e le vorrei decorare con perline fiocchetti e magari con una bella scritta "just married" e data del...
Ragazze sono felicissima, dopo tanti e tanti giri per negozi ho trovato finalmente le mie scarpe..non sono proprio come le volevo io ma ho optato per la comodità..sembra di camminare sulle nuvole..che...
Ragazze che gioia, da domani saranno solo due cifre..il tempo sta volando!!!
I miei pagetti vestiranno così. Che ne pensate???? I pantaloni li ho già trovati
Che tristezza ragazze...la banca per la seconda volta non ha accettato la nostra richiesta di mutuo, nonostante 2 stipendi e fondo statale..a 102 giorno dal matrimonio non abbiamo una casa...speriamo...
Ragazze che ansia, stanotte ho sognato che era passato il giorno del mio matrimonio e non ricordavo più niente..ricordavo fino allo scambio degli anelli e per di più il mio fm aveva sbagliato dito..al...
Che ve ne pare di queste partecipazioni???si accettano consigli
Ciao ragazze ma secondo voi è presto per andare a vedere le fedi? Ci sposiamo a luglio
Scusate lo sfogo ma oggi mi hanno rovinato la giornata. Io lavoro in un bar e si sa che i clienti, specialmente quelli abituali non si fanno mai i fatti propri ma oggi abbiamo toccato il fondo. Ormai...
Ciao sposine, sono un pò giù di morale..io e il mio FM abbiamo trovato una casa davvero bella, il nostro problema è che non abbiamo un anticipo e allora abbiamo fatto una richiesta di mutuo per il...
Ciao sposine..voi a che state con i preparativi?? Io stasera andrò al primo negozio per bomboniere e partecipazioni..arrivano giorni durii.
Fotografi garanzie ANFM