Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo Curioso
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara&luca❤️
3229 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3282 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3283 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3284 giorni fa
Ho creato un post
3284 giorni faBuonasera a tutti, qualche coppia ke ha scelto il nostro itinerario dal 20 giugno al 2 luglio?? Volo diretto Roma New York giorno 20 giugno ? Oppure qualcuno ke alloggia al riu lupita Messico? Dal 24 giugno??😗😗😗😗
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3328 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3328 giorni fa
Ciao ragazze, non so decidere per quali scarpe scegliere... mi sposo il 17 giugno, quindi diciamo "estate"... Mi piacerebbero delle scarpe un po aperte ma non esageratamente aperte... ma mi piacciono anche le decoltè classiche chiuse perchè credo...
Ho partecipato al post di Marcella
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3328 giorni fa
3593 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
3624 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3852 giorni fa
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Bep!
4108 giorni fa
4111 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM