Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Finalmente ci siamo sposati! E' stato tutto meraviglioso!
- Sposa Saggia
- 1.900 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3824 giorni faSalve a tutte ragazze, ecco il mio trucco e parrucco il giorno del matrimonio. Io ho dei capelli sottilissimi e quindi anche pochi e il mio parrucchiere fece un vero e proprio miracolo quel giorno! Per il trucco invece mi sono rivolta ad una make up...
Ho creato un post
3832 giorni faSalve a tutte ragazze, una delle prime cose che decisi di fare quando decidemmo di sposarci era il photo booth. La prima cosa che feci fu quella di scegliere le frasi che più mi piacevano per poi scriverle su delle nuvolette nere realizzate con del...
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte ragazze, finalmente anche io riesco a trovare il tempo di condividere con voi il nostro giorno speciale, il 5/9/2015. Voglio iniziare a raccontarvi brevemente i giorni che hanno preceduto il matrimonio...Mi sentivo molto agitata non per...
Ho creato un post
3899 giorni faCarissime ragazze a meno 20 giorni dal matrimonio sto avendo un attimo di panico su come posizionare la damigella all'ingresso in chiesa. Ora vi spiego. La damigella sarà una mia carissima amica, che in un primo momento doveva cantare durante la...
Ho creato un post
3990 giorni faSalve a tutte le forumine, è da tanto tempo che non scrivo, ma vi seguo sempre. Gli ultimi mesi sono stato davvero molto intensi tra i preparativi per il matrimonio, la scuola, il trasloco nella nuova casa del mio fm (e quindi anche il nostro futuro...
Ho creato un post
4072 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe! Adesso potrò andare a prendere le misure per l'abito in atelier. È stato più facile trovare il vestito che le scarpe, ormai non ci speravo più, ma proprio quando mi stavo per arrendere e stavo prendendo delle scarpe...
Ho creato un post
4075 giorni faCare ragazze il tempo sta proprio volando, mi sono appena resa conto che mancano 197 giorni al 5 settembre!! Non ho ancora trovato le scarpe, e in atelier mi stanno aspettando per prendere le misure visto che dovranno farlo da capo. E' stato più...
Ho creato un post
4098 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi una cosa, forse una domanda stupida. Tutte sappiamo che il riso contiene amido e che macchia i vestiti e per evitare ciò si lava il riso. Un fioraio, parlando del fatto che prepara anche i sacchetti con il riso,...
Ho creato un post
4107 giorni faSalve ragazze sono una sposa della provincia di Napoli volevo sapere se conoscete più o meno i costi per il trucco sposa considerando che da truccare per quella giornata oltre che me ci sono anche mia mamma e mia sorella. Purtroppo non ho idea! Vi...
Ho creato un post
4133 giorni faSalve ragazze, finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze, è stata davvero dura anche se non abbiamo girato molte agenzie, solo tre, ma la difficoltà è stata l' organizzazione degli appuntamenti con le agenzie perché il mio dm lavora a Brindisi...
Fotografi garanzie ANFM