Casnate con Bernate, Como · Da Novembre 2014
il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e... Visualizza altro
il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e piena di idee
- Super Sposa
- 3.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca

Ho creato un post
3596 giorni faStamattina abbiamo firmato la promessa di matrimonio. e poi abbiamo fatto un aperitivo con gli amici di como che non parteciperanno al matrimonio in abruzzo. questo é l'invito-promemoria che ha preparato mia nipote e ho inviato su whatsapp

Ho creato un post
3596 giorni faPrima prova abito fatta. meraviglia! tra un mese sarà completo di particolari verde cangiante :

Ho creato un post
3598 giorni faHo assemblato le borsine con i passatempi per i bambini per l'aperitivo che sabato faremo con i nostri amici del nord

Ho creato un post
3603 giorni faIl mio primoteai da me sono le bomboniere per l'aperitivo con gli amici di como il giorno della promessa. foto pessima...pietà di me

Ho creato un post
3611 giorni faChe guaio! sono stata da kasanova per fare la lista nozze e mi hanno detto che dallo scorso anno non fanno più liste nozze collegate tra i punti vendita! e ora come faccio? abbiamo amici e parenti sparsi per tutta italia avete suggerimenti per negozi...

Ho creato un post
3612 giorni faLa seconda con il nastro verde é stata gt nostro primo colpo di fulmine. anche la prima é bella e delicata.in entrambi i casi il nastrino sarà verde scuro

Ho creato un post
3612 giorni faHo chiamato per sapere se erano pronti i documenti Per le pubblicazioni e l'impiegata mi dice "certo ti avrei chiamata io. volete venire oggi pomeriggio?"ah ah ah mi é preso un accidente! così in quattro e quattr'otto! un minimo di preparazione ah ah...

Ho creato un post
3613 giorni faIl 10 agosto ci sposiamo ma non ancora decidiamo il viaggio di nozze. sarà in italia

Ho creato un post
3613 giorni faSulle partecipazioni, i biglietti dei confetti, ecc., va prima il nome della sposa o dello sposo? anche i relativi cognomi?

Ho creato un post
3618 giorni faPrima prova dei decori. il colore di base credo lascerò questo perché vorrei un colore naturale. se riesco a sposarmi di sera vorrei qualcosa di luccicante sulle unghie.

Ho creato un post
3620 giorni faHo ripreso una idea dalle idee di matrimonio.com amo questi segnaposto. non scriveremo il nome dell'ospite ma le curiosità che ci hanno portato ad organizzare il matrimonio nel nostro stile

Ho creato un post
3623 giorni faIl 10 agosto...se tutto va bene ... ci sposeremo nel comune di città sant'angelo. qualcuna sa se fanno le cerimonie al pomeriggio o alla sera?

Ho creato un post
3624 giorni faChe ne pensate delle stelle filanti, quelle di carnevale per intenderci, al Posto del lancio del riso? vorrei qualcosa di originale...

Ho creato un post
3624 giorni faAbbiamo scelto e trovato un fiore alternativo al delicato ibisco. useremo la dalia rossa

Ho creato un post
3624 giorni faFm odia il fiore all'occhiello. vorrei proporgli una boutonniere alternativa magari con del nastro verde che richiami i particolari del mio abito. avete delle idee fotografiche da propormi? così glie le mostro...

Ho creato un post
3629 giorni faIl rito civile viene celebrato solo al mattino...orari ufficio per intenderci? noi abbiamo optato per una festa serale perché ci sposeremo il 10 agosto. sarei in difficoltà dover spostare i festeggiamenti ma altrettanto in difficoltà a dover riempire...