Vai ai contenuti principali
Nilde
Nilde

Casnate con Bernate, Como · Da Novembre 2014

il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e... Visualizza altro

il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e piena di idee

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2015

3154giorni 11hh
Nilde
Comune di città sant'angelo, Pescara - Abruzzo
Nilde, Il 24 Maggio 2015 alle 08:00

Il 10 agosto...se tutto va bene ... ci sposeremo nel comune di città sant'angelo. qualcuna sa se fanno le cerimonie al pomeriggio o alla sera?

Paola, sabato 5-Gen-19 8
Daniele
Tema - il bacio nell'arte
Daniele, Il 14 Giugno 2015 alle 14:57

Ciao a tutti, oggi stiamo intensificando le ricerche per trovare spunti e idee riguardanti il nostro tema, il bacio nell'arte (tutto rigorosamente realizzato con fai da te). Volevamo fare dei...

Sabina, mercoledì 4-Nov-15 39 1
Elisa
Rustic wedding, ovvero country!
Elisa, Il 10 Febbraio 2015 alle 18:12

Buongiorno ragazze! Oggi voglio parlarvi del mio genere preferito, nonchè la linea guida di tutto il mio fantastico matrimonio ....il Rustic Wedding, o come lo definiamo noi, il matrimonio country. In...

Elisa, domenica 21-Giu-15 27
Nilde
Promessa di matrimonio
Nilde, Il 20 Giugno 2015 alle 16:57

Stamattina abbiamo firmato la promessa di matrimonio. e poi abbiamo fatto un aperitivo con gli amici di como che non parteciperanno al matrimonio in abruzzo. questo é l'invito-promemoria che ha...

Pamela, giovedì 16-Lug-15 8
Nilde
Prima prova abito
Nilde, Il 20 Giugno 2015 alle 08:42

Prima prova abito fatta. meraviglia! tra un mese sarà completo di particolari verde cangiante :

Nilde, sabato 20-Giu-15 11
Claudia
Non so quale scegliere
Claudia, Il 19 Giugno 2015 alle 02:49

è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere

Luana, lunedì 6-Lug-15 194
Nilde
Secondo fai-da-me notturno
Nilde, Il 18 Giugno 2015 alle 23:33

Ho assemblato le borsine con i passatempi per i bambini per l'aperitivo che sabato faremo con i nostri amici del nord

Nilde, venerdì 19-Giu-15 6
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo sposo!
Flavia, Il 18 Giugno 2015 alle 10:09

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Ilaria, martedì 3-Nov-15 175
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'invitato!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...

Simona, lunedì 9-Nov-15 213
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questa torta!
Giorgia, Il 18 Giugno 2015 alle 09:46

Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...

Curiosissima, venerdì 30-Ott-15 157
Stefania
Si è perso il mio abito da sposa
Stefania, Il 17 Giugno 2015 alle 23:29

Questa sera dopo un mese di telefonate all atelier visto che sono a 3settimame dal matrimonio ed ancora del mio del mio abito non si sa nulla, il titolare molto dispiaciuto mi comunica che non si...

Stefania, giovedì 2-Lug-15 125
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questo bouquet!
Flavia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:59

Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 238
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai queste unghie!
Giorgia, Il 17 Giugno 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...

Danie, mercoledì 9-Dic-15 300
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questo trucco!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:43

OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 296
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
D
Le mie partecipazioni!!!
Damaride, Il 11 Maggio 2015 alle 13:40

Ciao a tutte sposine siamo in.periodo per molte di voi di matrimoni anche la mia migliore amica si sposa tra 12 giorni e io sono agitata: ) io invece sposandomi a dicembre sono in fase Fai da Te e...

Nilde, martedì 16-Giu-15 45
Silvia
Dopo 94294729 richieste di preventivo alle wedding planner
Silvia, Il 13 Gennaio 2015 alle 19:03

Basta, ci rinuncio, sono TUTTE uguali. Mi chiedono di vederci, mi chiedono il numero per essere chiamata, e scrivono **** righe di presentazione che manco se avessi il tempo di organizzarmi il...

Alessandra, domenica 14-Giu-15 13
Nilde
Il mio primo fai da me...notturno.
Nilde, Il 14 Giugno 2015 alle 00:04

Il mio primoteai da me sono le bomboniere per l'aperitivo con gli amici di como il giorno della promessa. foto pessima...pietà di me

Nilde, domenica 14-Giu-15 14
Miriam
Quale bouquet scegliereste per il mio abito!!
Miriam, Il 10 Giugno 2015 alle 17:48

Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?

Beasilla, venerdì 1-Set-17 271
1
Domanda che mi pongo
1966, Il 5 Giugno 2015 alle 14:45

Leggo moltissimi commenti da parte delle future sposine su alcune cose e vorrei porvi questa domanda: e' veramente neceassario? il matrimonio costa moltissimo anche il piu' semplice e' da capogiro,...

Letizia, martedì 16-Giu-15 247
Marica
Partecipazioni con invito al taglio torta...
Marica, Il 6 Maggio 2015 alle 16:35

Salve a tutti... mi sorge spontaneo un dilemma, avendo un gran numero di amici, alcuni dei quali non particolarmente stretti, abbiamo deciso di invitarne alcuni solo al taglio torta per finire con...

Ziatata, venerdì 12-Giu-15 26
Angela
Aiutooo... prima sposo o sposa??
Angela, Il 6 Giugno 2015 alle 21:44

Nelle partecipazioni so che va prima il nome della sposa e po quello dello sposo... É giusto??? E nei bigliettini delle bomboniere??? Io hoscritto prima il mio e po quello del mio fm.. É sbagliato???...

Nilde, domenica 7-Giu-15 26
Veronica
Sposa senza velo
Veronica, Il 4 Maggio 2014 alle 21:55

Ciao a tutte! Volevo sapere che ne pensate di una sposa senza velo.... Appena dico che non voglio il velo il giorno del matrimonio mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite!

Ilenia, domenica 7-Giu-15 167
Vanessa
Scarpe basse! help!!!
Vanessa, Il 6 Giugno 2015 alle 19:26

Ciao! Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe con tacco max 5 cm?? Il mio Fm è alto quanto me, quindi non posso mettermi un tacco 10! Mi postate un po' di foto così mi faccio un'idea?? A -97 ancora...

Nilde, domenica 7-Giu-15 18
Sposa90
Abbiamo scelto i colori :)
Sposa90, Il 6 Giugno 2015 alle 22:04

Dopo tanto cercare siamo arrivati alla nostra decisione. Inizialmente avevamo scelto bianco e fucsia ma poi mia cognata si è sposata prima ed ha scelto proprio gli stessi colori. allora io e il mio fm...

Beatris, giovedì 29-Ott-15 21
Alessandra
Portabuste:idee per ogni stile!
Alessandra, Il 22 Maggio 2015 alle 11:15

Buongiorno ragazze,per chi non farà lista nozze,ci sarà sicuramente l'opzione regalo in busta!va di moda ormai far inserire le buste in un raccoglitore.ecco voi delle idee per ogni stile da cui...

Kikka, venerdì 4-Set-15 36

Gruppi generali

Ispirazione