Casnate con Bernate, Como · Da Novembre 2014
il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e... Visualizza altro
il mio nome significa guerriera. e molto spesso nella vita sono combattiva e passionale...figurati per la preparazione del matrimonio! sono elettrica e piena di idee
- Super Sposa
- 3.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015

Il 10 agosto...se tutto va bene ... ci sposeremo nel comune di città sant'angelo. qualcuna sa se fanno le cerimonie al pomeriggio o alla sera?

Il nostro matrimonio coinvolgerà tre regioni d'italia. viviamo in lombardia io sono dell'abruzzo e fm della campania. conviviamo da sei anni perciò le cose di cui abbiamo bisogno sono davvero...

Sulle partecipazioni, i biglietti dei confetti, ecc., va prima il nome della sposa o dello sposo? anche i relativi cognomi?

La nostra torta nuziale sarà la red velvet e vorremmo farla semplicemente rotonda ad un piano. saremo più o meno 40 alla festa di nozze quindi immagino non sarà una torta enorme. ci piacerebbe mettere...

Il rito civile viene celebrato solo al mattino...orari ufficio per intenderci? noi abbiamo optato per una festa serale perché ci sposeremo il 10 agosto. sarei in difficoltà dover spostare i...

Stamattina abbiamo firmato la promessa di matrimonio. e poi abbiamo fatto un aperitivo con gli amici di como che non parteciperanno al matrimonio in abruzzo. questo é l'invito-promemoria che ha...

Prima prova abito fatta. meraviglia! tra un mese sarà completo di particolari verde cangiante :

Ho assemblato le borsine con i passatempi per i bambini per l'aperitivo che sabato faremo con i nostri amici del nord

Il mio primoteai da me sono le bomboniere per l'aperitivo con gli amici di como il giorno della promessa. foto pessima...pietà di me

Il 10 agosto ci sposiamo ma non ancora decidiamo il viaggio di nozze. sarà in italia

Che guaio! sono stata da kasanova per fare la lista nozze e mi hanno detto che dallo scorso anno non fanno più liste nozze collegate tra i punti vendita! e ora come faccio? abbiamo amici e parenti...

Mio matrimonio coinvolgerà almeno tre o quattro regioni italiane. la mia wedding planner mi ha consigliato kasanova. voi l'avete già sperimentata. avete altre proposte?

Ho chiamato per sapere se erano pronti i documenti Per le pubblicazioni e l'impiegata mi dice "certo ti avrei chiamata io. volete venire oggi pomeriggio?"ah ah ah mi é preso un accidente! così in...

La seconda con il nastro verde é stata gt nostro primo colpo di fulmine. anche la prima é bella e delicata.in entrambi i casi il nastrino sarà verde scuro

Prima prova dei decori. il colore di base credo lascerò questo perché vorrei un colore naturale. se riesco a sposarmi di sera vorrei qualcosa di luccicante sulle unghie.

Ho ripreso una idea dalle idee di matrimonio.com amo questi segnaposto. non scriveremo il nome dell'ospite ma le curiosità che ci hanno portato ad organizzare il matrimonio nel nostro stile

Fm odia il fiore all'occhiello. vorrei proporgli una boutonniere alternativa magari con del nastro verde che richiami i particolari del mio abito. avete delle idee fotografiche da propormi? così glie...

Che ne pensate delle stelle filanti, quelle di carnevale per intenderci, al Posto del lancio del riso? vorrei qualcosa di originale...

Abbiamo scelto e trovato un fiore alternativo al delicato ibisco. useremo la dalia rossa

Quanto tempo occorre per ricevere la fatidica telefonata per la firma delle pubblicazioni? non sto più nella pelle!

Sulla dichiarazione sostitutiva di certificazione per la richiesta di pubblicazione da consegnare al comune di residenza c'è la scelta per il tipo di rito CIVILE, CONCORDATARIO, ACATTOLICO. noi ci...

In che modo posso inviare la lista invitati creata sul wedding organizer alla mia wedding planner?

Si possono creare più liste invitati sul wedding organizer? noi avremmo bisogno di crearne più di una per i ricevimenti perché io sono di pescara mio fm di benevento e abitiamo a como

Per comodità e per non perdere il filo ho fatto prima l'elenco dei nomi degli invitati dividendoli per gruppi. ora sto sistemando i menù. ma devo per forza selezionare un invitato per volta? non c'è...

Ora si fa sul serio! via con le prenotazioni ufficiali! mancano 89 giorni non parlate a me di ansia di preparativi!

Qualcuno ha già sperimentato il ferretti village? faremo li la nostra cena di nozze. non l'abbiamo visto personalmente ma tramite internet con la nostra wedding planner che ci segue da lontano

Quanto tempo prima e in che modalità si avvisa il datore di lavoro delle proprie nozze? io lavoro con un privato. non so se ci siano differenze con il lavoro pubblico

Sarei curiosa di capire come vengono assegnati gli 11 punti che di tanto in tanto appaiono quando si risponde ad un post

Fiori Matrimonio Agosto Gerbere, Gelsomino, Margherite, Iris, Lisianthus, Dahlia, Anthurium, Girasoli, Ginestra, Alstroemeria, Curcuma, Tuberosa, Bouvardia, Bocca di Leone.

Vogliamo fare le fedi nuziali in titanio, se mai le troveremo, ma ho avuto notizie diverse da stelle trovate qui. di hanno detto che sono molto più costose di stelle in oro e che provocano molto...

Quando si fa un errore ortografico e il topic é già stato inviato, non c'è possibilità di correggere?