Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma

Dopo 94294729 richieste di preventivo alle wedding planner

Silvia, il 13 Gennaio 2015 alle 19:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Basta, ci rinuncio, sono TUTTE uguali.

Mi chiedono di vederci, mi chiedono il numero per essere chiamata, e scrivono **** righe di presentazione che manco se avessi il tempo di organizzarmi il matrimonio da sola potrei leggere.

Volevo essere aperta mentalmente, una mia amica a Milano ha detto che è stata una salvata, ma se già all'inizio sono così impersonali non riesco a immaginare il seguito.

Va bhe', mi farete voi da wedding planner ho capito, sono riuscita a trovare in pochi giorni qui più notizie e consigli che in mesi e mesi su riviste e siti dove sognavo solo.

Ok, mi sono sfogata, scusate, ma avevo la casella piena (colpa anche mia che dopo una richiesta ho fatto invia a tutte, forse?!) e sembrava lo stesso mittente.

Se ti scrivo non voglio essere chiamata. Ci manca solo l'assillo tipo Infostrada ai tempi d'oro. Oh no sto continuando la polemica, vado in palestra che è meglio Smiley tongue

13 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 14 Giugno 2015 alle 22:16
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo non posso che condividere.
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sta aiutando ad organizzare il matrimonio vento d'eventi la trovi qui sul sito. magnifica esperienza!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è ma non è scontato purtroppo, c'è tanta gente poco professionale in giro.

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra il minimo Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque il budget da spendere lo scegli tu e la WP ti organizza il matrimonio secondo quel budget, almeno così dovrebbe essere...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem brava maria chiaraaa Smiley kiss
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una che ho contattato io mi disse che mi sarebbe venuto tutto il matrimonio 10000€! Secondo me caro... Ora lo sto organizzando sola cn il mio fm e spenderemo molto meno tra conoscenti Hed amici fornitori...
    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carissime spose,

provo a spiegarvi perchè una wedding planner non può darvi una risposta "secca" su un preventivo e vi chiede di incontrarvi.

Prima di tutto non vendendo nulla di materiale il prezzo varia in base alle vostre esigenze ed al tempo che dovrà dedicarvi. Peronalmente io invio un breve questionario che chiedo di compilare. Ma non vedendo il vostro indirizzo e-mail e nemmeno il vostro telefono sono costretta a chiedervelo direttamente.

Preferiamo incontrarvi perchè l'empatia tra sposi e wp è fondamentale per instaurare un rapporto di lavoro che non è così semplice da fare se manca la sintonia...

Portate pazienza ma vogliamo darvi il massimo, non un prodotto standarizzato :-)

Auguri a tutte

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guardate, mi sono dovuta ricredere, ci sono state 3 wedding planner, tra cui matrimoni low cost e eventi miriam che sono state davvero pragmatiche. Numero invitati? Quanto vuoi spendere? Stile? tic, tac, preventivo "approssimativo", ma almeno hanno risposto e non ti stanno alle calcagne! Mi hanno mandato più prosetti tra cui uno che mi dice di avere la wedding solo il giorno del matrimonio avendo trovato voi direi che può andare per 300 euro no?

p.s. oggi sono stata a Roma Sposa...pietà!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima Silvia.. chiedi pure a noi consigli, pareri e idee per organizzare le tue nozze Smiley tongue noi siamo sempre disponibili e non scriviamo lettere di presentazione Smiley winking

• Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah che ridere!!! Ma si a che servono ste wedding planner quando c'è matrimonio.com?!?!?! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah.. è proprio questo il motivo per cui, per alcune cose come catering e musica abbiamo deciso di affidarci ad un'amica wp..
    se chiedo un preventivo per email è per farmi risp per email.. non per stare con te al telefono 1ora e poi vederti e sentirti parlare per 3ore..
    però sembra che non funzioni così per vendere bene un prodotto.. figurati che proprio oggi, dopo richieste inviate 6mesi fa, ho ricevuto un'altra chiamata.. Smiley angry
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia!!
    Oddio mi stai facendo troppo ridere Smiley laugh
    bhe allora che ne dici di essere la wedding planner di te stessa?
    Questo fantastico sito mette a disposizions tutti gli strumenti necessari per poterlo essere Smiley winking
    e poi siamo un sacco di forumine che ci sposiamo, tutte nella stessa barca e siamo qui per aiutarci a vicenda!!!
    Quindi non rassegnarti e prosegui il tuo commino Smiley catface
    per qualsiasi.cosa nom.esitare a contattare chiunque di noi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione