Castelletto Cervo, Biella · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
3922 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faMancano poco più di 6 settimane e credo sia venuto il momento di tirare le somme riguardo ai preparativi: potreste darmi una mano a controllare di non aver dimenticato indietro nulla di fondamentale? Le partecipazioni sono state tutte inviate, tra...
Ho partecipato al post di Alessia
3974 giorni fa
Ho creato un post
4002 giorni faBuongiorno a tutti, Avrei bisogno di un vostro parere: sto pensando di utilizzare come segnaposti degli origami che farei a casa (magari con l'aiuto di qualche amica...). Considerato che mi sposo a metà settembre 2015, secondo voi quando mi...
Ho partecipato al post di Monica
4043 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4148 giorni fa
Ho creato un post
4148 giorni faCiao a tutti, oggi abbiamo finalmente scelto la location! Dopo un mese di agitazione, di paura di non trovare il posto giusto, di "no signorina, lei è in ritardo, siamo già occupati", finalmente abbiamo fermato il posto. Forse non il posto *giusto*,...
Ho partecipato al post di Giuliana
4149 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4158 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marta
4169 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4170 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4170 giorni faBuongiorno! Sono alle prese con l'impresa più ardua: la scelta della location. Mi potete aiutare a capire quali sono le spese relative al ricevimento che devo considerare? Questo il dubbio: tra le varie possibilità ci sono strutture che prevedono un...
Fotografi garanzie ANFM