Castelletto Cervo, Biella · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Mancano poco più di 6 settimane e credo sia venuto il momento di tirare le somme riguardo ai preparativi: potreste darmi una mano a controllare di non aver dimenticato indietro nulla di fondamentale?...
Ciao a tutte! ci sposiamo il 12 settembre e alla fine abbiamo optato per tour degli states e aruba..... Eravamo un po perplessi....ma a data decisa il clima offriva poco altro! C'è qualcuno che sposa...
Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di un vostro parere: sto pensando di utilizzare come segnaposti degli origami che farei a casa (magari con l'aiuto di qualche amica...). Considerato che mi sposo a...
Premetto che soffro di mal di testa. Da giovane si trattava di cefalea tensiva a grappoli, dopo la craniectomia per un ematoma subdurale, è diventata emicrania. Rimane il fatto che riesco ad aprire...
Ciao ragazzi anche se non vi conosco mi presente, mi chiamo Cristina sono stramegaconfusissima su quello che devo fare o non fare per il matrimonio e voi a che punto siete?! Un saluto
Ciao a tutti, oggi abbiamo finalmente scelto la location! Dopo un mese di agitazione, di paura di non trovare il posto giusto, di "no signorina, lei è in ritardo, siamo già occupati", finalmente...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Buongiorno! Sono alle prese con l'impresa più ardua: la scelta della location. Mi potete aiutare a capire quali sono le spese relative al ricevimento che devo considerare? Questo il dubbio: tra le...
Fotografi garanzie ANFM