Ciampino, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
976 giorni fa
976 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
989 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1041 giorni fa
1041 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1041 giorni fa
1041 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1041 giorni fa
Ho partecipato al post di Gina
1086 giorni fa
1139 giorni fa
1139 giorni faUltima domanda: ti sei già occupat* delle bomboniere? Vota, commenta e facci sapere come va! Se stai cercando delle bomboniere, dai un'occhiata qui Le migliori bomboniere *** Non perderti: 💙 Fai match con l’abito dei tuoi sogni 2023 💙 Mai e poi mai:...
1139 giorni fa
1139 giorni faSiamo quasi alla fine della nostra checklist 📝 Il fotografo: l'hai già scelto o sei ancora alla ricerca? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: le bomboniere ❣️ Se sei alla ricerca di un fotografo, clicca qui: I...
1139 giorni fa
1139 giorni faSpos*, un'altra domanda: avete già scelto la playlist e la musica per le vostre nozze? Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: il fotografo Stai cercando un musicista o un dj? Dai un'occhiata...
Fotografi garanzie ANFM