Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faEd ecco il centrotavola che ho scelto per le mie nozze! I colori principali sono il panna e l'avorio quindi ho voluto spezzare con il pesca dei fiori ! vi piace ? Spero di sì
Ho creato un post
3636 giorni faDopo tanti anzi tantissimi dubbi ho deciso ! La vedo moderna ma nello stesso tempo elegante. Spero vi piaccia.
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze cosa ne pensate ? Premetto che ho girato mari e monti e non ho trovato nulla. poi ho trovato questa Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3671 giorni faSalve a tutte sposine : Sono a -142 giorni al si Avevo pensato per il rito in chiesa di fare i libretti messa e appoggiarli sulla panca assieme ad un ventaglio! Dove comprarli? Li avete presi online e quanto li avete pagato? Mi mettete qualche foto?...
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze a -178 sono entrata in panico per le bomboniere non riesco a trovarne una che mi piaccia al 100% E voi? Cosa avete scelto? Avere voglia di farmela vedere ?
Ho creato un post
3742 giorni faCiao ragazze ! A 213 giorni al matrimonio inizio a sentire un poco di emozione anche se ancora effettivamente manca tanto!Mi piacciono molto i libretti messa mi sembra un bel modo di coinvolgere tutti durante il rito religioso. Sono andata ad...
Ho creato un post
3757 giorni faRagazze vorrei creare questa busta per inserire all'interno il libretto messa ! E accanto il ventaglio! Solo che ho un problema da dove parto? Accetto qualsiasi consiglio
Fotografi garanzie ANFM