Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 529 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
3633 giorni fa
Ed ecco il centrotavola che ho scelto per le mie nozze! I colori principali sono il panna e l'avorio quindi ho voluto spezzare con il pesca dei fiori ! vi piace ? Spero di sì
3636 giorni fa
Dopo tanti anzi tantissimi dubbi ho deciso ! La vedo moderna ma nello stesso tempo elegante. Spero vi piaccia.
3637 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate ? Premetto che ho girato mari e monti e non ho trovato nulla. poi ho trovato questa Cosa ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3734 giorni fa
Buon giornooo a tutti... Volevo avere il vostro aiuto per quanto riguarda i segnaposto... Volevo fare qualke scatolina magari da mettere qualke cosa dentro tipo cioccolatini... Sono molto confusa voi cosa fate? Mi postate qualke foto anke diversa...
Ho caricato una foto nel post di Livia
3748 giorni fa
buonasera a tutte sposine..questo è il primo segnaposto che ho creato..so che la tecnica va ancora migliorata ma cosa ne pensate dei miei segnaposto? Si accettano volentieri suggerimenti ed opinioni...
Ho caricato una foto nel post di Elly
3755 giorni fa
Ragazze come si vestirà il vostro fm? L'altro giorno ho accompagnato il mio fm a cercare il suo vestito, alla fine dopo diverse ore di prova ha scelto un Pignatelli bellissimo è stato molto bravo :
3756 giorni fa
Ragazze vorrei creare questa busta per inserire all'interno il libretto messa ! E accanto il ventaglio! Solo che ho un problema da dove parto? Accetto qualsiasi consiglio
Fotografi garanzie ANFM