Carpi, Modena · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2115 giorni faCiao ragazze sono una futura sposa di carpi ( mo) siamo alle prese con la scelta delle bomboniere.. e a noi piacerebbe molto un profumatore in particolare, ma siamo aperti anche ad altre idee. Avete da consigliarci un negozio di bomboniere nei pressi...
Ho creato un post
2221 giorni faCiao ragazze ! Mi rivolgo soprattutto alle future spose di carpi Modena e limitrofi... mi consigliate un/a bravo/a truccatrice per il fatidico giorno? E se gentilmente posso sapere il pacchetto cosa comprende e cosa costa. Grazie mille.manu
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze scusate ma qualcuna di voi mi sa consigliare delle sale ristoranti ricevimento magnifiche nella zona tra modena e reggio o limitrofi?sono davvero in alto mare non ne conosco.l importante è che abbiano sale ampie siamo più o meno 150 grazie...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze ho il viso tonto e se c'è una cosa che ho sempre odiAto è tirarmi su i capelli anche solo da una parte anche perché ho guancia tre non indifferenti.non posso di certo andare come mi alzo la mattina ma quale acconciatura particolare...