Carpi, Modena · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Buongiorno brides! Tra poche ore sposerò l’uomo della mia vita!! Non sto più nella pelle! In questo anno di preparativi ho pensato più e più volte di gettare la spugna e abbandonare L idea del...
Ragazze mi dato per piacere qlk dritta riguardo alla promessa...quanto tempo prima e dove devo andare e k ki dv informarmi?
Ciao a tutte! Volevo farvi una domanda, servono i testimoni alla promessa in comune?Io mi sposo con rito civile in una villa, girando in internet ho trovato gente che dice che devono esserci e gente...
Ciao ragazze sono una futura sposa di carpi ( mo) siamo alle prese con la scelta delle bomboniere.. e a noi piacerebbe molto un profumatore in particolare, ma siamo aperti anche ad altre idee. Avete...
Ancora non ci credo.. Abbiamo scelto le bomboniere... Sono molto soddisfatta sia perché siamo riusciti a trovarle come ci piacevano e come le volevamo ad un prezzo strepitoso.. Sia perché siamo...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao ragazze ! Mi rivolgo soprattutto alle future spose di carpi Modena e limitrofi... mi consigliate un/a bravo/a truccatrice per il fatidico giorno? E se gentilmente posso sapere il pacchetto cosa...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ragazze scusate ma qualcuna di voi mi sa consigliare delle sale ristoranti ricevimento magnifiche nella zona tra modena e reggio o limitrofi?sono davvero in alto mare non ne conosco.l importante è che...
Ciao ragazze ho il viso tonto e se c'è una cosa che ho sempre odiAto è tirarmi su i capelli anche solo da una parte anche perché ho guancia tre non indifferenti.non posso di certo andare come mi alzo...
Fotografi garanzie ANFM