Napoli, Napoli · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 20 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
196 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
333 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
333 giorni faVogliamo sapere di più sui tuoi preparativi ❣️ Hai contrattato o pensi di contrattare un/una wedding planner? Sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Contratterai una wedding dog sitter? Se sei alla ricerca di un wedding planner,...
343 giorni faCiao a tutti, come già detto in altri post mi sposerò a Giugno 2026 e siamo in cerca di location. Abbiamo abbandonato l’idea di Bacoli per i prezzi troppo alto, adesso stavo dando uno sguardo a queste due location, qualcuno si è sposato qui? Potete...
Ho partecipato al post di Simona
350 giorni faHo ottenuto una medaglia!
351 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
351 giorni faRagazzi/e cerco ricevimento per il prossimo anno a Napoli possibilmente che rispecchi: •bel paesaggio •piatti abbondanti •massimo 130€ a persona Grazie a tutti in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
356 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM