Avellino, Avellino · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Piera
3644 giorni fa
Ciao Sposine mie belle. Oggi sono curiosa di vedere gli abiti che pensavate di scegliere e poi avete cambiato idea dopo aver provato un modello diverso da quello che volevate. Io mi ero innamorata di questo non sapevo di chi sia avevo chiesto in...
Ho caricato una foto nel post di Livia
3645 giorni fa
Buongiorno belle sposine la mia cara mamma ke e molto prova con l uncinetto a realizzato questi splendidi sacchetti per la promessa è da finire di sistemare con fiocchetto e nastrino per me sono bellissimi voi ke ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Luna
3646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3655 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3683 giorni fa
Salve a tutte sposine Vorrei un piccolo consiglio... Ovvero sul l'abito da indossare il giorno del matrimonio di mio fratello... 14 agosto Voi cosa mi consigliereste?
Ho caricato una foto nel post di Rossel
3683 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso come me per un bouquet di sole peonie? Io adoro le peonie le trovo molto chic ed eleganti! E voi xé avete scelto proprio qst fiore tra tanti? Come sará in particolare il vostro bouquet di peonie? Postate qui...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3687 giorni fa
Ciao sposine! Avete già scelto l'abito?/oppure avete un'idea? Io non l'ho ancora scelto, ma ho visto questo vestito che è un'anteprima della collezione di Nicole del 2017che mi piace tantissimo!!!
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3689 giorni fa
Ciaoo ragazze ...chi come me .. (dai capelli corti)...sfoggera una bella pettinatura ...???..un po diversa insomma dal normale. ...e non metterà nulla ne brillanti ne strass ...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3694 giorni fa
Ciao ragazze, nn vorrei sembrare impicciona ma...ho bisogno il vostro aiuto... Mi postate,se ne avete, le foto dell'abito che ha indossato o indosserà la vostra mamma o suocera il giorno delle nozze? la mia mamma ha una taglia comoda...lei è una che...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3694 giorni fa
Il mio tema e rosa... ma non ho idea per i segnaposto.. vorrei farli io ma non ho idee.. help
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3696 giorni fa
Appena ricevuto...l'ho commissionato ad un'amica super esperta di fai da te.. secondo me è a dir poco stupendo!voi che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3699 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3699 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3699 giorni fa
Ciao bellezze... Nell'ultimo topic vi ho chiesto se avete foto dell'abito (io no)... Ora vi chiedo: l'abito che avete scelto è come lo avete sempre immaginato? O qualcuna di voi è partita con uno stile e poi ne ha scelto un altro? Io appartengo alla...
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3700 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Domani ho la prova degli abiti da sposa in due atelier...Voi Come avete capito che l'abito che stavate indossando sarebbe stato quello che avreste preso per le nozze?!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3700 giorni fa
Buongiorno sposine! Stamattina mi sono svegliata con questa sorpresa La mia sorellona sta procedendo con i segnaposto! Vi piacciono? Io li adoro Segnaposto dolci
Fotografi garanzie ANFM