Belvedere Marittimo, Cosenza · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3859 giorni faVi piacciono ?
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze manca un mese mi piace come tema i dolci però non so come impostare il tableu e non so cosa fare come segnaposto il mio colore è arancio
Ho creato un post
3909 giorni faQuando andare a vedere per le fedi. Mi sposo il 4 ottobre ..devo ancora aspettare secondo voi
Ho creato un post
3934 giorni faMi sposo il 4 ottobre quando devo iniziare a dare le partecipazioni
Ho creato un post
3995 giorni faA meno cinque mesi oggi abbiamo firmato le pubblicazioni
Ho creato un post
4002 giorni faHo prenotato al comune le pubblicazioni per il 15 giugno quanto tempo prima devo fare il processetto in chiesa ?
Ho creato un post
4008 giorni faSono andata a parlare con il parroco dove mi sposo e sono residente però non mi fa la promessa perché convivo in un altro paese e mi ha detto che devo farla alla parrocchia dove poi cambierò residenza. Però io ho già fissato al comune la data cosa...
Ho creato un post
4048 giorni faSono a meno 198 giorni quando devo andare in comune per richiesta pubblicazioni?
Ho creato un post
4069 giorni faHo scelto il colore arancio ma non so che tema usare
Ho creato un post
4078 giorni faMa se lascio acconto per un abito senza però ancora prendere le misure posso cambiare o ormai devo prendere quello che ho scelto. Ho paura di aver sbagliato
Ho creato un post
4085 giorni faNon so scegliere tra il bianco e il light gold di un abito di madeline gardener
Ho creato un post
4100 giorni faVorrei acquistare l abito da sposa online per via del budget qualcuno sa dirmi dove posso acquistare
Ho creato un post
4104 giorni faQuali sono le spese che sono superflue
Fotografi garanzie ANFM