Belvedere Marittimo, Cosenza · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Oggi è un grande giorno, Community! Festeggiamo insieme la nuova versione della app di matrimonio.com! Una nuova veste grafica e nuove funzionalità, con tutto l'amore di sempre! Quali sono le novità?...
Dolci sposine, Non ho idea sui segnaposti da fare...ma vorrei che fossero originali, economici e se possibile anche fai da te. Mi date delle idee postando I vostri???? Grazie milleeeee
Ragazze manca un mese mi piace come tema i dolci però non so come impostare il tableu e non so cosa fare come segnaposto il mio colore è arancio
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...
Mi sposo il 4 ottobre quando devo iniziare a dare le partecipazioni
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Cari spose e sposi, amici e amiche di matrimonio.com, finalmente sabato 30 maggio mi sono sposata! E' stata una giornata meravigliosa da tutti i punti di vista! Io e mio finalmente marito ci sentiamo...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
A meno cinque mesi oggi abbiamo firmato le pubblicazioni
Eccoci qui..il 29 maggio la nostra promessa...in vista del 6 settembre !!!!!
Care sposine, Oggi mentre ero a lavoro mi è balenata un idea pazzesca! Ma perchè non organizziamo una cena spose 2015/2016 divisa per località? Che ne pensate?
Ho prenotato al comune le pubblicazioni per il 15 giugno quanto tempo prima devo fare il processetto in chiesa ?
Sono andata a parlare con il parroco dove mi sposo e sono residente però non mi fa la promessa perché convivo in un altro paese e mi ha detto che devo farla alla parrocchia dove poi cambierò...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Ciao a tutte ho fatto la prima prova dell'acconciatura, ma sono rimasta molto delusa, perchè l'effetto non è quello che mi aspettavo e sinceramente non credo che la parrucchiera abbia messo la giusta...
Buongiorno sposine! Ho una bella domanda... Ma partiamo dall'inizio! Ieri abbiamo avuto la conferma dalla location quindi ci sposiamo il 29 maggio 2016! Sono ovviamente felice perchè è la location...
Buongiorno a tutte le spose e a tutti gli sposi di matrimonio.com! Avete già scelto un colore per le vostre nozze? Se volete seguire le tendenze 2015, questi sono i colori tra cui scegliere! Quale vi...
Sono a meno 198 giorni quando devo andare in comune per richiesta pubblicazioni?
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Fotografi garanzie ANFM