Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3903 giorni faBuon giorno a tutti.. dovrei acquistare il riso per il matrimonio quanto c'è ne vorrebbe per 100 coni? Sapete qualche negozio online che lo vende a buon prezzo?grazie
Ho creato un post
3993 giorni faBuon giorno a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto... ho fatto vedere il libretto messa al sacerdote che dovrà celebrare il matrimonio e mi ha chiesto nell ultima pagina di inserire gli articoli aggiornati del codice civile. Ho guardato su internet...
Ho ottenuto una medaglia!
4026 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
4064 giorni faBuon giorno a tutti.. vorrei un consiglio mi saprete indicare un buon fornitore o anche su internet per richiedere delle partecipazioni, messali, menù, segna posto tutto dello stesso tema con prezzi modici??grazie anticipatamente
Ho partecipato al post di Catia
4064 giorni fa
grazie a te per aver accettato :)
Ciao Giuseppina, grazie per l'amicizia e benvenuta! :)
Ho ottenuto una medaglia!
4099 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4099 giorni faBuon giorno sposine vorrei un vostro consiglio per quanto riguarda questo centro tavola visto su internetio e il mio futuro marito lo troviamo fantastico. Guardando le dimensioni però ci sembra un po piccolo voi che mi dite? queste solo le misure...
Fotografi garanzie ANFM