Battipaglia, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1256 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1256 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸 Noblesse Oblige Eventi C - 📸 Mixology Catering Bar+...
Ho ottenuto una medaglia!
1256 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1256 giorni faPassiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande scegli? *** A - 📸 Lidia Costantini B - 📸 La Polledrara -...
1256 giorni faQuesta settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti 💖 ***...
Ho partecipato al post di Laura
1256 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1256 giorni faHo partecipato al post di Laura
1256 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1256 giorni faHo partecipato al post di Laura
1256 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1256 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1256 giorni faPassiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata
Ho partecipato al post di Denis
1294 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1295 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM