Battipaglia, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2024
Ultima domanda del nostro test! Parliamo ora di drink e bevande: quale corner vorresti alle tue nozze tra quelli proposti? 🍸🍹 Vota e dicci il perché nei commenti *** A - 📸 Ape Bar Albertini B - 📸...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora alla parte dolce del nostro test culinario ! 🍨 🍦 🍰 Quale sweet corner vorresti alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti *** Vai al post successivo 👉 Quale angolo bevande...
Perché hai scelto ""?
Questa settimana parliamo di un argomento che a noi italiani sta molto a cuore: il cibo 🍴 Formaggi, carne alla griglia, fritti o sushi: quale tra questi food corner vorresti al banchetto del tuo...
Perché hai scelto ""?
Che bello: vi siete detti sì! 👰🏿 Ora inizia un nuovo viaggio: a che ora partirete per la Luna di Miele? 🍯 Faccelo sapere commentando qui sotto! *** 📷 Foto di Saili Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Eccoci con un'altra domanda sul timing del tuo grande giorno 💖 Avete un orario limite per la fine dei festeggiamenti in location? Qual è? Scrivilo nei commenti e spiegaci il perché ⏳ *** Vai al post...
Sedersi per il banchetto è qualcosa di entusiasmante, ma quando arriva la torta forse è addirittura meglio! 🍰 A che ora avverrà il taglio? ⌚ Faccelo sapere nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Proseguiamo con le lancette dell'orologio del tuo grande giorno 💖 A che ora hai programmato di iniziare il banchetto in location? ⌚️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Taglio della...
Continuiamo a far girare le lancette del tuo giorno speciale!⏳ A che ora si svolgerà la vostra splendida cerimonia? Facci sapere come mai hai scelto questo orario nei commenti *** Vai al post...
Oggi vogliamo parlare di orari, più precisamente di quelli che scandiranno il tuo grande giorno 💖 Svelaci il timing delle tue nozze dalla cerimonia fino ad arrivare al viaggio di nozze, rispondendo ai...
Vorrei consigli, amo le margherite e vorrei fare il matrimonio a tema margherite, avete suggerimenti???
Ciao sposi e spose... in merito al menù, il vostro com'è stato, come sarà? Aperitivo, antipasto, due primi, due secondi, torta, buffet serale di dolce e salato? Mi fate sapere please? Grazie
Fotografi garanzie ANFM