Casola di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4113 giorni faRagazze sto scegliendo il fotografo e vedendo le foto e i video di Grande e PErna sono rimasta incantata....tutte le foto degli altri fotografi mi sembrano sempre inferiori rispetto a Grande e Perna....Prendendo qualche informazione ho saputo che...
Ho creato un post
4173 giorni faCiao ragazze, ho pututo vedere dei lavori davvero notevoli di questo wedding planner campano, Dario Varsalona. Qualcuno sa dirmi a quanto ammonta (&dollar una preparazione della location da lui?? mi date info in generale? Grazie
Ho creato un post
4174 giorni faSalve future spose e neospose, dato che probabilmente prenoterò a villa guarracino vorrei qualche info sulla musica sia interna ke esterna. Ci sono extra (&dollar?? E la confettata sapete come la presentano? la Suite la danno a tutti gli sposi? Si...
Ho creato un post
4176 giorni faQualcuno conosce una tipografia davvero aggiornata e soprattutto che non si limiti alle partecipazioni ma anche cose come ventagli con iniziali, segnaposto chic ecc...? La cerco nelle vicinanze , cioè provincia di Caserta...
Fotografi garanzie ANFM