Casola di Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Ragazze chi si sposa a villa guarracino?? Noi ci siano innamorati a prima vista
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
Ciao ragazze quanto vi hanno chiesto di acconto per bloccare la location del ricevimento? A me a villa guarracino 2.500€ !! Ma non vi sembra un po' troppo???
Buona sera sono in cerca di un ottimo fotografo a Napoli.....qualcuno può aiutarmi? ???grazie
Ragazze sto scegliendo il fotografo e vedendo le foto e i video di Grande e PErna sono rimasta incantata....tutte le foto degli altri fotografi mi sembrano sempre inferiori rispetto a Grande e...
buonasera ragazze..siccome non è inserito tra i fornitori ma è il mio preferito vorrei sapere quanto chiede per un servizio fotografico completo,senza video. qualcuna che l'ha scelto può dirmi i suoi...
Ciao a tutte ,chi di voi si sposa o si è'gia sposata a villa guarracino??? Io mi sposo il 10 giugno 2016! Magari possiamo tenerci in contatto !!
Ciao ragazze, ho pututo vedere dei lavori davvero notevoli di questo wedding planner campano, Dario Varsalona. Qualcuno sa dirmi a quanto ammonta (&dollar una preparazione della location da lui?? mi...
Salve future spose e neospose, dato che probabilmente prenoterò a villa guarracino vorrei qualche info sulla musica sia interna ke esterna. Ci sono extra (&dollar?? E la confettata sapete come la...
Qualcuno conosce una tipografia davvero aggiornata e soprattutto che non si limiti alle partecipazioni ma anche cose come ventagli con iniziali, segnaposto chic ecc...? La cerco nelle vicinanze , cioè...
Ciao a tutte! Chi di voi sa darmi info su Villa Guarracino????!!! Please.....
Fotografi garanzie ANFM