Bari, Bari · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3663 giorni faCiao ragazze abbiamo scelto la nostra luna di miele il preventivo è venuto in totale 8.500EUR a coppia ... Compreso di tutto anche i trasporti dall aeroporto !! Volevo sapere se secondo voi è troppo ?? Dunque partiamo da Roma diretto New York e...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao spose ,Mi sposo il 1º giugno 2016 ... E qlc giorno fa abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze : Partiremo il 6 giugno ... Faremo New York , Antigua e Toronto ... Chi fa il nostro stesso giro !???! Baci
Ho creato un post
3902 giorni faCiao ragazze mi sposo l'anno prossimo il 1 giugno e vorremmo partire subito dopo x il nostro viaggio di nozze ... Mi stava molto stuzzicando l'idea del Giappone ... Qlc di voi che magari ci è già stata mi può dare dell info ... Ad esempio con quale...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao ragazze finalmente è arrivato anche x noi siamo partiti da -555 ed ora manca "solo" un anno - 365 ... Che emozione !!!! Auguri a tutte baci
Ho creato un post
4036 giorni faChi di voi ci è stato ? Mi date Qlc info ? È il periodo giusto ? Grazie mille
Ho creato un post
4037 giorni faCiao ragazze mi sposo l'anno prossimo il 1 giugno e vorrei partire poco dopo il matrimonio intorno al 5 giugno X il viaggio di nozze... Ci piacerebbe fare questo giro New York , Miami e Caraibi tipo Antigua ... C'è Qlc che farà il nostro stesso giro?...
Ho creato un post
4044 giorni faSe c'è una cosa che nn sopporto (dopo le persone acide).. E la competizione tra donne ...Come se fosse sempre tutto una gara ... Mi sposo prima di te ... Faccio un figlio prima di te ... Mio marito sarà meglio del tuo ... Forse bisognerebbe...
Ho creato un post
4064 giorni faCiao ragazze se c'è una cosa dove sono ancora in balia delle onde è la musica !!! Ho visto tutti i gruppi che sono presenti qui ... Ma secondo me una cosa è vedere un video di presentazione un caso è capire come sono durante tutto il matrimonio ......
Ho creato un post
4067 giorni faDomani 1 marzo mancheranno esattamente 15 mesi ... Che dite sono esagerata nel fare il conto alla rovescia ??!!! Auhauha :-) ;-)
Ho creato un post
4075 giorni faCiao ragazze sto iniziando a vedere varie mete x il nostro viaggio di nozze che sarà all incirca tra i primi di giugno e metà giugno 15 giorni ... Ci piacerebbe NY è Caraibi per la precisone l'isola di Antigua .... Ho visto delle foto su internet ed...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze mi sposo l'anno prox , ho prenotato la chiesa e la sala ... Sto iniziando a pensare ad un tema x il matrimonio con i nomi dei tavoli ecc... Ho fatto una ricerca ma mi sembrano tutti un po' già sentiti visti e rivisti vedi tema mare ,...
Fotografi garanzie ANFM