Bari, Bari · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3610 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3665 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3669 giorni fa
Partecipazioni e nomi tavoli pronti. Non vedo l ora di ricevere il pacco : :
Ho caricato una foto nel post di Melita
3685 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3702 giorni fa
sono a buon punto!! -116 e 72 impegni completati!!! e voi??? emozionate?? : :
Ho caricato una foto nel post di Mena
4025 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4028 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4033 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4049 giorni fa
Ciao ragazze. ..ho bisogno del vostro aiuto....come bomboniera abbiamo deciso di fare un profumatore x ambienti...ma quale?siamo indecisi tra questi tre...voi che ne pensate?avete qualche altra foto da mostrarci dei vostri profumatori?grazie
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4062 giorni fa
Vedo Che si parla di super acconciature Sicuramente tutto dipende dall abito ma visto che io sono molto libera e proprio nn mi vedo con cose meringose ma con un vestito morbidissimo che mi accarezza vorrei i capelli sciolti magari con delle belle...
Ho caricato una foto nel post di Gianna
4109 giorni fa
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4170 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM