Genova, Genova · Da Settembre 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1120 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1120 giorni faLocation immersa nel verde, con tanti alberi 🌳 e fiori 🌷 ha senso secondo voi aggiungere ulteriori fiori nei tavoli oppure cambiare stile e usare piante aromatiche 🪴 ?
Ho partecipato al post di Grazia
1127 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1132 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1138 giorni faCiao ragazze ho scelto l'abito ma nn riesco ascegliere il velo xk nn mi piace molto ..dnq la mia domanda è velo si o no?? Ho paura ke se nn lo matto sembri la bimba della prima comunione ma cn il velo nn mi sento me stessa aiutooo🤦♀️🤦♀️🤦♀️
1138 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1170 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1174 giorni fa
1174 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1174 giorni fa
1174 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei commenti! 🦩 *** Passa al post successivo 👉 Palette...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1174 giorni fa
1174 giorni faContinuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette lilla: top, flop o next?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1174 giorni fa
1174 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda la sfumatura più trend del 2020: il classic blue 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM