Trani, Bari · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3690 giorni fa
Ciao sposine! Manca poco, pochissimo....36 giorni...e ieri ho fatto la prova definitiva trucco. Sui capelli sono ancora indecisa. Non so se fare un semiraccolto o un raccolto totale...Lo deciderò quella mattina stessa....tanto ho visto che la...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3800 giorni fa
Ciao a tutti, sono Elena da Reggio Calabria e mi sposerò il 16 luglio 2016! Vi scrivo per chiedere un consiglio sul tema/colore del matrimonio, visto che non riesco proprio a prendere una decisione! Premetto che amo il rosa in tutte le sue variazioni...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3821 giorni fa
Buonasera fanciulle,Ho trovato un'app con la quale fare una simulazione del trucco. Premesso che ho l'herpes che purtroppo non posso nascondere quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3823 giorni fa
Come avete deciso di fare l'acconciatura per le vostre nozze? Io non ne ho idea....aiutoooooo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3842 giorni fa
Buonasera ragazze! Guardando in rete ho trovato questo vestitino per la nostra bambina, che al momento del matrimonio avrà 5 anni, e farà la damigella! Che ve ne pare...???io mi sono innamorata...?
Ho caricato una foto nel post di Debora
4164 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4211 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM