Trani, Bari · Da Novembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.548 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Ciao sposine! Manca poco, pochissimo....36 giorni...e ieri ho fatto la prova definitiva trucco. Sui capelli sono ancora indecisa. Non so se fare un semiraccolto o un raccolto totale...Lo deciderò...
Ragazze a 2 mesi e mezzo dal matrimonio oggi ho scoperto di essere incinta! !!!!!!! Sono al settimo cielo :
E finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio!!! Siamo partiti dal Giappone e poi siamo finiti in America, un'America un po' strana, un po' meno battuta... il tour si chiama " Real America" nella...
Ragazze sapete dirmi quanto vi è costato l'addobbo e tutti gli accessori? Un preventivo all inclusive di 2300 e tanto o giusto?
Ciao ragazze come state?!a me mancano solo 590 giorni al fatidico SÌ : ...e pensare che quando mi sono iscritta a matrimonio.com il conto alla rovescia era di 750....come passa il tempo....Voi quando...
Ciao a tutte!! Mi stavano venendo dei dubbi sulle tempistiche! Quanto tempo prima avete annunciato il vostro matrimonio?? E quando avete iniziato ad invitare le persone e a dare le partecipazioni?? Io...
Allora, vediamo se ho capito: chi si è battezzato e cresimato in due parrocchie diverse deve andare nella parrocchia di battesimo con il certificato di avvenuta cresima e far aggiungere sul...
Buonasera ragazze,Oggi ho iniziato a girare per l'abito e l'ho già confermato è stato amore a prima vista ? Un meraviglioso Berta a cui non sono riuscita a resistere.
Salve a tutte ragazze...vorrei sapere se ce' qualcuna d voi k sposerà un uomo in divisa e k dovrà fare i conti con il trasferimento...dopo il matrimonio qnt d voi dovranno "abbandonare"il nido...
Ciao ragazze oggi sono andata da Yamamay e mi sono portata via il baby doll con la vestaglietta e siccome ero indecisa ho preso sia brasiliana che perizoma! È tutto molto bello tutto pizzo e raso e...
Ragazze finalmente da ieri abbiamo una casa!!!! Abbiamo fatto il rogito ieri..camminiamo sulle nuvole e siamo troppo felicissimi! Spero che possiate vivere presto tutte voi questa immensa gioia! :
Ragazze...io dovrei decidere entro Maggio se farmi preparare insieme all'abito l'anello in organza da mettere sulle spalle......ma......devo proprio??Noi ci sposiamo ad Agosto in un prato davanti al...
Ciao, ho un piccolo quesito. Invitare un'amica al mio matrimonio oppure no? Si accettano consigli. Amiche dal liceo, uscite serali fino ai 20 anni, dopo il mio fidanzamento ci siamo perse un po' di...
Ciaoo ragazzee Che ne pensate del "just married" dietro la macchina degli sposi?? O c'è pericolo che lo perda strada facendo... '?? just married
Ciao a tutte, io sono Stella! Mi sono appena iscritta. Sono fidanzata da 4 anni, ma per ora il matrimonio è parecchio lontano, sebbene sia un progetto futuro! Speriamo che nonostante tutto si decida a...
Salve ragazze.... ke canzone avete scelto x il vostro primo ballo???? Io volevo mettere la canzone di quando ci siamo conosciuti xro mi sembra un po troppo vekkia e poi nn e tanto romantica xke si...
1-Capelli lunghi mezzi raccolti e sciolti a lato2-raccolti3-a lato mossiAiutatemiiii quali preferite o consigliate???Non amo lasciarli tutti indietro i capelli.Mandate foto come esempi
Ciao ragazze quanto tempo prima vanno ordinate le fedi ? Vi va di mostrarmi le vostre ??
Ho un pensiero che mi tormenta..mia cugina che si sposa lo stesso mese e 15gg prima di me, dopo che le ho dato io l'annuncio...ha prenotato lo stesso mio atelier per l'abitooooooooooooooooo E' un...
Care ho bisogno di vostre recensioni. Ho trovato questo sito "il villaggio degli sposi" con bomboniere a buon prezzo e molto belle a mio parere (utili piu che altro)..vorrei sapere se qualcuno ha gia...
Buona sera a tutte! Mi chiamo Noemi, sono fidanzata con Francesco da 7 anni , ed è arrivata l'ora di organizzare le nostre nozze, credo che mi affideró a questo forum spesso!! Ho appena iniziato la...
Ciao a tutte vorrei un consiglio..Tra non molto faremo stampare le nostre partecipazioni finalmente l'unica cosa rimasta sospesa è una frase da inserire dentro la partecipazione..la frase tenete conto...
Finalmente martedì io e il mio fm partiamo per una settimana alla canarie...amo le vacanze invernali per staccare dalla routine :
Ciao sposine! Dove passerete/ avete passato la prima notte di nozze? Noi opteremo per un albergo ( ancora da scegliere) a Taormina dato che siamo di Catania e ci viene molto vicina :
Sono sei mesi che aspetto questo 8 di Gennaio per andare in chiesa a bloccare la data.. finalmente! Almeno è quello che avrei dovuto fare! Vi racconto un pò la mia giornata. Mi sono alzata stamattina,...
Che ve ne pare ....secondo me è bellissimo l,ho comprato da aliexpress
Fotografi garanzie ANFM