Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce

Trasferimento d future spose di poliziotti,carabinieri militari ecc...

Mary08, il 8 Gennaio 2016 alle 23:57 Pubblicato in Nozze Puglia 0 27
Salve a tutte ragazze...vorrei sapere se ce' qualcuna d voi k sposerà un uomo in divisa e k dovrà fare i conti con il trasferimento...dopo il matrimonio qnt d voi dovranno "abbandonare"il nido familiare dei genitori x inseguire il proprio fm?cm la state vivendo qst cosa?e cm v state organizzando con il discorso casa?la comprerete prima d sposarvi o preferite all' inizio andare in affitto??noi siamo molto combattuti xké c sposiamo nel 2017 e ora è arrivato il momento d affrontare il discorso casa...noi siamo del sud e dovremmo andare a vivere al nord...ma stiamo impazzendo a trovare casa k rispecchi le nostre esigenze...soprattutto in una città k nn conosci...e molto probabilmente prenderemo casa in affitto poi successivamente penseremo x l acquisto...voi invece?cm state pensando d fare?

27 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 14 Gennaio 2016 alle 00:02
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io convivo con un Cc da 5 anni, e finora abbiamo girato un pò l'Italia...Ho dovuto lasciare la mia famiglia, cosi come l'ha lasciata lui e ne abbiamo creata una tutta nostra...
    Si sa che i trasferimenti possono essere frequenti, per cui non abbiamo comprato casa...siamo in affitto, almeno per ora...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x la disponibilità...si è vero se stai bene con lui stai ovunque starai bene...certo all inizio sarà difficile sicuramente...xò basta essere insieme e tt s supera...in bocca al lupo x tutto e auguri x il vostro matrimonio....
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo...noi abbiamo preso una casa in affitto e già arredata...poi in seguito vedremo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto convivendo col mio fidanzato, che è un ufficiale dell'esercito, da ottobre. Per amore suo ho lasciato la nostra amata Puglia ed il mio lavoro, famiglia e amici per trasferirmi a Palermo. Anche noi ci sposiamo nel 2017 ma visto che conviviamo già posso dirti che se con lui stai bene e sei convinta di ciò che fai ti troverai bene ovunque andrete!!!! Io sto benissimo e lo seguirei in capo al mondo!!! In bocca al lupo e per qualsiasi domanda a disposizione Smiley kiss
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooooooo...noi abbiamo casa qui però se il mio fm non ha prima il trasferimento dobbiamo spostarci al nord finché non ha il trasferimento....cmq stiamo sistemando casa giù così poi quando scendiamo abbiamo già tutto pronto...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. La. Sapremo ad agosto!
    • Rispondi
  • Betty
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm vi capisco. Il mio fm lavora al nord da anni ma io ho un lavoro qui al sud. Entrambi sogniamo di restare al sud ma lo scoglio più grande è proprio il suo lavoro che nn gli permette di avere un trasferimento qui almeno per oraSmiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso pensiero k stiamo avendo noi...molto probabilmente prenderemo casa in affitto già arredata...xò prtrpp il mio fm dovrà farsi un bel po d anni prima d ritornare in puglia a prestare servizio...x amore qnt sacrifici s devono fare....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il tuo maresciallo già ha avuto la destinazione ?? IlMio ancora no Xke deve fare un altro anno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tante grazie..... Dobbiamo fare qst sacrifici...... Per amore
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Topic interessante xke anche io faccio parte di questa categoria! Il mio fm è un vigile del fuoco...e già da un anno viviamo separati . Siamo siciliani e lui è stato trasferito in Piemonte. Nel 2017 ci sposiamo e io lo raggiungo (nel frattempo se trovassi lavoro qui potrei pensare di salire prima) e andremo in affitto in casa già arredata.... Se non dovessi trovare nulla di duraturo come lavoro...pensiamo di ritornare giù !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si t do ragione...se avete intenzione d spostarvi la soluzione migliore è andare in affitto....il mio fm nn tornerà nel nostro paese se nn passano 18 anni almeno...e in qst anni se nn chiede trasferimento nn lo spostano...quindi sarà una destinazione fissa...auguri x tutto...
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Taranto
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di comprare Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero vivere una storia d amore a distanZa è bruttissimo...in bocca al lupo x tutto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...è vero...anche io dovrò lasciare mamma papà e il mio amore peloso...il cane...il mio è in polizia d stato...in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T capisco...anche io sono felicissima da un lato xké finalmente creeremo la nostra famiglia ma dall' altro triste xké dovrò lasciare famiglia amici e città in cui c vivo da qnd Son nata....in bocca al lupo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle parole e bel incoraggiamento...è vero...sarà dura ma basta essere in due ad aiutarsi xké essendo soli senza genitori qst è la cosa più importante...in bocca al lupo anche a voi....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Lecce
    Mary08 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione...il mio fm è in polizia...anche lui dorme in caserma finché nn salirò...state comprando casa o andrete in affitto x un po?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Luglio 2017 Taranto
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io rientro del gruppo, il mio fidanzato è maresciallo della guardia di finanza e fa servizio nel lazio, siamo entrambi pugliesi, lui per il momento dorme in caserma ma contiamo di prendere casa entro la fine dell'anno...io porterò a termine il mio contratto di lavoro qui e poi lo seguirò...Smiley smile
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn trasferita gia prima di sposarci. Dall Abruzzo a Mantova. Abbiamo scelto anche noi di andare in affitto in una casa gia arredata x nn avere poi problemi in caso di eventuali trasferimenti e in effetti nn ce ne siamo pentiti. Abbiamo poi organizzato tutto il matrimonio da li anche se nn e stato facile ci siamo riusciti.... Ho trovato lavoro ci siamo ambientati un po a fatica ma poi tutto e andato bene. Adesso siamo provvisoriamente a casa xkè io incinta con una gravidanza difficile e lui ha avuto quindi la possibilità di un trasferimento provvisorio. Quindi abbiamo lasciato casa anche xke era piccola in tre non ci stiamo. Quando finalmente nascerà il nostro cucciolo troveremo una casa più grande.... Purtroppo nel frattempo a causa della maternità il mio lavoro è perso ma anche se così nn fosse stando lontani da casa e soli sarebbe stato difficile. Quando il bimbo sarà più grande se Dio vorrà la mamma troverà aualcos altro... Tutto questo x dirvi.... Che seppure la vita che siamo portate a fare noi nn e' facile.... Tutto si risolve . Basta essere in due aiutarsi sostenersi a vicenda.... E dopo un po vi abituerete ai trasferimenti!in bocca al lupo a tutte!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ad agosto mi sposo con um maresciallo dei cc. E in quel mese avremo la nuova destinazione. Abbiamo deciso di andare li in affitto, in qlc casa arredata. Perché dopo qualche anno siamo intenzionati a spostarci, fin qnd non torneremo nella nostra città non acquisteremo casa..
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se il mio fm non è carabiniere o quant altro rientro nella lista di coloro che si trasferiranno...all'estero!!! Abbiamo scelto una casa in affitto, che però a parte cucina e bagno dobbiamo arredare. Dopo due anni e mezzo a distanza è arrivato il momento di vivere finalmente insieme...sono felicissima per questo, ma al tempo stesso l'idea di andare tanto lontano dalla mia famiglia e dai miei amici mi mette un velo di tristezza...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente. ..sarà dura inizialmente. ..però sn felice comunque. ..affronteremo tutto insieme
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico ke ho 20 anni e a maggio 2017 mi sposo e andrò via dopo pochi mesi...... Sono triste Xke lasciare mamma babbo mio fratello e le mie adorate sorelline pelose (ho due cagnolini) ma poi pensò ke starò con lui e un po mi passa...... La casa ?? Affitto sicuramente anche già con mobili ecc ecc......anche io sono del sud e il mio ragazzo sarà maresciallo a te ?? Ps; tante belle cose a tutte Smiley kiss
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io mi sono già trasferita due anni fa, dalla Sicilia a Milano, per convivere col mio carabiniere. Lui però aveva già comprato e arredato casa... dovremo cambiarla tra qualche anno perché se arrivasse un bebè nn sapremo dove metterlo.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trasferita per convivere Smiley smile quindi mi sono anticipata, noi siamo in affitto, compreremo nel 2017 dopo le nozze soldi permettendo e ci avvicineremo al suo lavoro così da poter star tutti i giorni insieme! Io sono andata via di casa a 21 anni per studio e..non sono più tornata! Dopo 7 anni e 3 mesi di storia a distanza non potevamo aspettare oltre (anche se ora io sono stata 6 mesi all'estero e lui cmq durante la settimana dorme in caserma perché lontana dalla città!).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione