Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3805 giorni faRagazze ho prenotato la mia location per il giorno 12 giugno che corrisponde ad una domenica,unica data disponibile della location,preventivando un matrimonio con rito ''simbolico'' religioso all'aperto.Inizialmente prenotammo in quanto avevamo chi...
Ho partecipato al post di Nelly
3805 giorni faHo partecipato al post di Cristina
4007 giorni faHo partecipato al post di Benedetta
4009 giorni faHo partecipato al post di Cristina
4011 giorni faHo creato un post
4012 giorni faBuonasera sposine! Sono in difficoltà con il cuscino portafedi poiche' non sono risucita a trovarlo come voglio..vorrei personalizzarlo con l 'immagine di paperino e paperina sposi.. esiste di minnie e topolino ma di questi due personaggi...
Ho partecipato al post di Cristina
4012 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4013 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4014 giorni faCiao sposine..sono in difficoltà con la realizzazione di un tableu originale avendo scelto un tema vino..essendo appassionata, nonchè una futura sposa sommelier, ho scelto di dedicare il matrimonio con questo tema..segnaposto ok.. nome dei tavoli...
Ho creato un post
4014 giorni faBuonasera sposine! Sono in difficoltà con il cuscino portafedi poiche' non sono risucita a trovarlo come voglio..vorrei personalizzarlo con l 'immagine di paperino e paperina sposi.. esiste di minnie e topolino ma di questi due personaggi...
Ho ottenuto una medaglia!
4014 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4014 giorni faCiao raga! Sapete indicarmi qualche sito dove rivolgermi per un cake topper personalizzato di paperino e paperina da sposi?? Ovviamente in termini economici bassi..ho visto un po in giro ma hanno chiesto ma non sono riuscita a trovare meno di...
Fotografi garanzie ANFM