Vai ai contenuti principali
C
Cristina

Napoli, Napoli · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2016

2900giorni 15hh
C
Sos rito di domenica
Cristina, Il 18 Novembre 2015 alle 00:09

Ragazze ho prenotato la mia location per il giorno 12 giugno che corrisponde ad una domenica,unica data disponibile della location,preventivando un matrimonio con rito ''simbolico'' religioso...

Verdiana, giovedì 19-Nov-15 3 165
Nelly
Rito di domenica a Napoli
Nelly, Il 28 Gennaio 2015 alle 16:10

Salve ragazze, vorrei chiedervi se qualcuna di voi si è sposata di domenica a Napoli o in provincia e in quale parrocchia hanno permesso di celebrare le nozze. grazie a tutte

Stellina, mercoledì 16-Mar-16 46
C
Sos cuscino portafedi personalizzato
Cristina, Il 24 Aprile 2015 alle 16:34

Buonasera sposine! Sono in difficoltà con il cuscino portafedi poiche' non sono risucita a trovarlo come voglio..vorrei personalizzarlo con l 'immagine di paperino e paperina sposi.. esiste di minnie...

Cristina, giovedì 21-Mag-15 11
Benedetta
Aiuto cake topper
Benedetta, Il 28 Marzo 2015 alle 23:32

Ciao a tutte, non riesco a trovare un cake topper che mi convinca....o sono carini e costano troppo o costano poco ma non si possono guardare!! Non è una cosa importante ma rimarrà come ricordo.......

Stefania, mercoledì 1-Lug-15 55
C
Sos cake topper
Cristina, Il 22 Aprile 2015 alle 23:01

Ciao raga! Sapete indicarmi qualche sito dove rivolgermi per un cake topper personalizzato di paperino e paperina da sposi?? Ovviamente in termini economici bassi..ho visto un po in giro ma hanno...

Flavia, lunedì 27-Apr-15 7
C
Sos tableu
Cristina, Il 22 Aprile 2015 alle 23:37

Ciao sposine..sono in difficoltà con la realizzazione di un tableu originale avendo scelto un tema vino..essendo appassionata, nonchè una futura sposa sommelier, ho scelto di dedicare il matrimonio...

Cristina, venerdì 24-Apr-15 16
C
Sos cuscino porta fedi
Cristina, Il 22 Aprile 2015 alle 23:32

Buonasera sposine! Sono in difficoltà con il cuscino portafedi poiche' non sono risucita a trovarlo come voglio..vorrei personalizzarlo con l 'immagine di paperino e paperina sposi.. esiste di minnie...

Chiara, giovedì 23-Apr-15 3

Gruppi generali

Ispirazione