Mesagne, Brindisi · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1089 giorni faCiao sposi ma voi sapete ballate. Noi NO!!! Purtroppp lavorando tutto il giorno non abbiamo tempo per concederci lezioni di ballo. Noi vorremmo prendete lezioni di ballo ma come possiamo fare. Dateci consigli
Ho creato un post
1090 giorni faCiao ragazze oggi abbiamo fatto gli scatti prematrimoniale. E stata una giornata divertente ed emozionante. L abbiamo fatto al mare . Sembravamo due adolescenti x come ci siamo divertiti. Vi consiglio di farlo le emozioni esplodono
Ho creato un post
1091 giorni faCiao sposi qualcuno sta facendo una sorpresa al proprio coniuge?
Ho creato un post
1093 giorni faCiao sposine a me mancano 31 giorni al fatidico SI. Tra 1ualche giorno dovrò fare il prefilmino. Voi l ho avete fatto? Se si dove? Com e stato?
Ho creato un post
1095 giorni faSe una famiglia è composta da 6 persone ed un altra di 13 non si conoscono tra di loro . Come si fa a fare due tavoli da 8/10 persone
Ho creato un sondaggio
1095 giorni faQuante persone ci possono essere ad un tavolo nuziale
Ho creato un post
1099 giorni faCiao a tutte ma voi state addobbando anche la camera da letto? Oltre ai fiori cosa state aggiungendo?
Ho creato un post
1100 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la 2 prova del vestito con trucco e acconciatura e devo dire che non sono stata molto entusiasta del tutto. Anche se c era mia madre che mi ripeteva che ero bellissima io non mi ci vedevo. E vero anche che non mi trucco...
Ho creato un post
1113 giorni faBuongiorno a tutti vorrei sapere se sposandoci al comune oltre al pagamento della sala ci vuole autorizzazzione x l entrata della macchina della sposa e x le foto.
Ho creato un post
1129 giorni faCiao a tutti io sono Anna e mi sposo nella vostra stessa data ho 49 anni e sono innamoratissima del mio compagno. Non abbiamo figli x che la natura non ha voluto concedergli. Ma siamo felici ugualmente
Fotografi garanzie ANFM