Acireale, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3584 giorni fa
Ragazze salve a tutte volevo sapere se qualcuna di voi a comprato questo ventagli in legno su ebay e se potete darmi informazioni riguardo il materiale. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sebiana
3600 giorni fa
Ragazze io sono rimasta estasiata e senza parole e voglio condividere con voi!!! La marca è Francesco e le ho fatte fare su richiesta di questo colore ?
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3602 giorni fa
Ciao a tutte sposine belle.. ho bisogno di spunti per la scelta del capezzale..confido nel vostro aiuto
3650 giorni fa
Ragazze la mia mammina ha scelto l'abito!!! Ke ve ne pare? Lei è molto semplice, nn le piacciono le cose molto esagerate e vuole sentirsi a suo agio anche x muoversi quel giorno! Le roselline piccole sulla giacca verranno tolte e sostituite dal fiore...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3658 giorni fa
Ciao ragazze per il taglio della torta abbiamo preso le stelle filanti xo non so come presentarle... Mi date qualche consiglio? Grazie milleeeeee
3660 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Per chi ricorda, avevo chiesto ad alcune di voi info sulle scarpe Mascia Mandolesi...purtroppo nn fanno la vendita online e sarei dovuta andare io alla loro sede nelle Marche... quindi ho deciso di abbandonare l'idea visto ke...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3662 giorni fa
Buonasera sposine!!!Io ed il mio fm discutevamo sul viaggio di nozze ed eravamo orientati verso una crociera nel nord Europa: Norvegia (fiordi e Capo Nord) o capitali nordiche, ...Altre idee interessanti??Voi che mete mi consigliereste???Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rita
3667 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Summer
3670 giorni fa
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
3699 giorni fa
Buonasera ragazze! Vi mostro una bozza delle partecipazioni ke ho fatto...cosa ne pensate? Come vi sembrano? Ovviamente nn fate caso ai nastrini perché nn sono incollati bene e stanno alzati..nella targhettina andrà scritta la famiglia. .. quale...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3763 giorni fa
ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già scelto la vostra acconciatura per il 2016...
3764 giorni fa
Ragazze, vi presento i nostri save the date che abbiamo consegnato a Natale uno per famiglia.
Ho caricato una foto nel post di Victoria
3869 giorni fa
Buongiorno ragazze! Su fb ho trovato tante foto di wedding cake e volevo condividerle con voi...magari potreste prendere spunto per la vostra...alcune sono davvero eccessive e molto strane,altre invece sono davvero carine...eccole qui... ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3897 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
3933 giorni fa
Buondiiii ragazze!!! Il mio matrimonio sarà a settembre 2016 ma sto già iniziando a fare le prime prove x qnt riguarda alcuni fai da te ke vorrei realizzare e visto ke sono sempre molto impegnata, sto iniziando a pensarci e lavorarci già da ora......
Fotografi garanzie ANFM