Vai ai contenuti principali
Sebiana
Sebiana

Acireale, Catania · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2763giorni 20hh
Federica
Spose 3 settembre 2016
Federica, Il 31 Luglio 2016 alle 13:25

Ragazzeeee a che punto siete mancano 33 giorni esatti, L ansia si fa sempre più sentire fra un po di gg avrò la seconda prova del abito e ultime cose da fare voi a che punto siete ????

Federica, lunedì 1-Ago-16 31
I
Cercasi fotografo a catania o provincia...
Io&te, Il 26 Giugno 2016 alle 23:05

Sono alla ricerca di un fotografo... Dunque ho Contattato qualcuno... Tutto fumo e niente arrosto. Già a pelle non mi dicevano niente, odio le foto in generale ma soprattutto le pose da manichino!! Ne...

Kettysposina84, venerdì 28-Ott-16 38
I
Casa a trigona
Io&te, Il 4 Giugno 2016 alle 13:04

Chi ha scelto casa a trigona??? Che prezzi v hanno detto durante la settimana???

Miano, lunedì 9-Ott-17 26
Sara
Quando togliere il velo?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 612
Flavia
Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?

Cristiana, martedì 22-Dic-20 672
Sara
Il velo è obbligatorio?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 735
Love
Vi ricordate di me? acquisto porta di casa!
Love, Il 28 Giugno 2016 alle 14:08