Vai ai contenuti principali
Sebiana
Sebiana

Acireale, Catania · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2763giorni 20hh
Federica
Spose 3 settembre 2016
Federica, Il 31 Luglio 2016 alle 13:25

Ragazzeeee a che punto siete mancano 33 giorni esatti, L ansia si fa sempre più sentire fra un po di gg avrò la seconda prova del abito e ultime cose da fare voi a che punto siete ????

Federica, lunedì 1-Ago-16 31
I
Cercasi fotografo a catania o provincia...
Io&te, Il 26 Giugno 2016 alle 23:05

Sono alla ricerca di un fotografo... Dunque ho Contattato qualcuno... Tutto fumo e niente arrosto. Già a pelle non mi dicevano niente, odio le foto in generale ma soprattutto le pose da manichino!! Ne...

Kettysposina84, venerdì 28-Ott-16 38
I
Casa a trigona
Io&te, Il 4 Giugno 2016 alle 13:04

Chi ha scelto casa a trigona??? Che prezzi v hanno detto durante la settimana???

Miano, lunedì 9-Ott-17 26
Sara
Quando togliere il velo?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 612
Flavia
Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?

Cristiana, martedì 22-Dic-20 672
Sara
Il velo è obbligatorio?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 735
Love
Vi ricordate di me? acquisto porta di casa!
Love, Il 28 Giugno 2016 alle 14:08

Ciao ragazze, ricordate che ero indecisa se fare un mutuo o ristrutturare? Dopo varie discussioni abbiamo deciso di ristrutturare così da goderci un po'la vita matrimoniale senza il fitto o il mutuo!...

Biba, sabato 24-Set-16 12
Antonella
Ventagli legno ebay
Antonella, Il 25 Giugno 2016 alle 15:19

Ragazze salve a tutte volevo sapere se qualcuna di voi a comprato questo ventagli in legno su ebay e se potete darmi informazioni riguardo il materiale. Grazie

Sposa, domenica 15-Apr-18 10
Laura
E maggiolone sia!!!!
Laura, Il 19 Giugno 2016 alle 22:07

Ciao!!Forse abbiamo trovato la macchina per il matrimonio!!Un maggiolone nero cabrio con capote bianca/beige di mio cugino!!!Mi sono innamorata!! Che bello!!!!

Ilaria, lunedì 20-Giu-16 15
Sebiana
Trova amici
Sebiana, Il 17 Giugno 2016 alle 13:56

Ragazze!!! io sono sempre imbranata con la tecnologia!!! Per cercare tra le spose di matrimonio.com una ragazza che conosco, e richiederle l'amicia, come dovrei fare??? Help!!!

Chiara, venerdì 17-Giu-16 4
Maria Laura
Chi vi regala le fedi ?
Maria Laura, Il 16 Giugno 2016 alle 08:36

Ciao ragazze, voi come vi state organizzando per le fedi ? Ve le regalano o le comprate voi? Noi siamo rimasti che ce le regalano i testimoni che sono 4 in tutto solo che fm lo ha detto ad uno solo...

Caterina, domenica 7-Ago-16 110
Sebiana
Finalmente arrivate...le scarpe!!!
Sebiana, Il 9 Giugno 2016 alle 21:40

Ragazze io sono rimasta estasiata e senza parole e voglio condividere con voi!!! La marca è Francesco e le ho fatte fare su richiesta di questo colore ?

Lulla, sabato 11-Giu-16 37
I
Cercasi chiese ad acireale
Io&te, Il 8 Giugno 2016 alle 16:29

Ho fissato la data quindi la location ma mi manca la chiesa, non ne ho preferenze e soprattutto mi sposò il martedì quindi non dovrei avere problemi... Vorrei qualche chiesa con la scalinata ( non una...

Luana, giovedì 9-Giu-16 11
G
Mi fate vedere i vostri capezzali??? *-*
Grazia, Il 22 Aprile 2016 alle 15:08

Ciao a tutte sposine belle.. ho bisogno di spunti per la scelta del capezzale..confido nel vostro aiuto

Marika, mercoledì 8-Giu-16 33
Alessia
Unghie
Alessia, Il 4 Giugno 2016 alle 20:08

Buonasera a tutte!Oggi ho fatto una prima prova unghie.. farò una French perché l'adoro, ma forse le farei un po' più lunghe con un po' più di bianco ed un po' più tonde.. ho altri due appuntamenti...

Alessia, lunedì 6-Giu-16 119
Carolina & Andrea
Finalmente scelto anche il trucco!!!
Carolina & Andrea, Il 27 Maggio 2016 alle 15:33

Buongiorno ragazze!!! Alla 4 prova trucco ho scelto il mio look per il grande giorno!!! È un po' "carico" come trucco da sposa ma alla fine dopo 4 prove ho appurato che è così che voglio vedermi quel...

Maria, lunedì 1-Ago-16 123
Cinzia
Abito mamma dello sposo
Cinzia, Il 26 Maggio 2016 alle 09:52

Ieri mentre siamo andate a vedere l'abito per la damigella, mia (quasi) suocera ne ha approfittato a provare qualche abito anche per lei e quello che le è piaciuto di più è questo! adesso vedrà magari...

Tilly, sabato 28-Mag-16 42
Loredana
Prova unghie estetista nuova
Loredana, Il 15 Aprile 2016 alle 21:32

Eccoci ragazze...dopo la faccenda della prova trucco e diversi semipermante che venivano via ogni 2x3 oggi, su consiglio della mia parrucchiera ho preso appuntamento da questa estetista e abbiam fatto...

Loredana, mercoledì 27-Apr-16 52
Lucia
Sos regali testimoni ?
Lucia, Il 25 Aprile 2016 alle 17:22

Buongiorno carissime future sposine..Ho bisogno del vostro aiuto...al mio matrimonio ci saranno 4 testimoni (2 donne-2uomini) io è il mio fm abbiamo già acquistato il regalo per gli uomini, ovvero...

Angela, mercoledì 27-Apr-16 34
Loredana
Qualcuna di voi ha mai comprato da qui???
Loredana, Il 20 Aprile 2016 alle 22:47

Buona sera a tutte!! Come dal titolo mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai ordinato e comprato qualcosa dal sito: AliExpress?? Ho visto delle cosete belle che vorrei x il mio matrimonio come le...

Loredana, giovedì 21-Apr-16 19
C
Aiuto scarpe... consigliatemi
Cristina, Il 20 Aprile 2016 alle 23:06

Ciò ragazze, ho comprato un paio di scarpe ma che tutti mi hanno bocciati perché nn sono tanto "principeschi" come il vestito... Sono alla ricerca del secondo paio di scarpe... Questi come vi...

Cristina, sabato 23-Apr-16 44
Anna
Consiglio abito mamma sposa
Anna, Il 21 Marzo 2016 alle 00:18

Ciao future sposine... vorrei un consiglio sull'abito di mia madre. Quale tra questi 3 le sta meglio e se sono adatti alla mamma della sposa che a mio parere deve essere elegantissima. Io avrei...

Irene, domenica 24-Apr-16 254
Sebiana
Abito mamma finalmente!
Sebiana, Il 20 Aprile 2016 alle 07:59

Ragazze la mia mammina ha scelto l'abito!!! Ke ve ne pare? Lei è molto semplice, nn le piacciono le cose molto esagerate e vuole sentirsi a suo agio anche x muoversi quel giorno! Le roselline piccole...

Carolina, mercoledì 20-Apr-16 30
Sebiana
Ideeventi...abiti damigelle
Sebiana, Il 20 Aprile 2016 alle 08:11

Ragazze qualcuna di voi conosce o ha sentito parlare di questo sito Ideeventi? È un'agenzia wedding planner e di eventi vari e tra i vari servizi, vende pure gli abiti x le damigelle...diciamo ke ho...

Vanessa, mercoledì 20-Apr-16 1 118
Love
Arco di fiori
Love, Il 19 Aprile 2016 alle 23:19

Ciao ragazze mi sposerò all aperto e dovrei provvedere a d acquistare un arco, quelli in ferro per rampicanti...dove posso acquistarlo,? Ne ho visto uno da ebay ma ho paura che con una ventata voli...

Love, venerdì 22-Apr-16 29
Sebiana
Finalmente scarpe!!!
Sebiana, Il 10 Aprile 2016 alle 13:51

Buongiorno ragazze!!! Per chi ricorda, avevo chiesto ad alcune di voi info sulle scarpe Mascia Mandolesi...purtroppo nn fanno la vendita online e sarei dovuta andare io alla loro sede nelle Marche......

Stefania, domenica 17-Apr-16 27
Sebiana
Fedi unoaerre
Sebiana, Il 12 Aprile 2016 alle 22:34

Buonasera ragazze! Chi di voi ha scelto le fedi comfort 5gr Unoaerre? Sapreste dirmi da che prezzo partono??? Sono stata in gioielleria sabato e dovendo richiedere apposta x me la misura 6 , la...

Candida, giovedì 2-Giu-16 11
Sara
Quali addobbi per il ricevimento scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...

Roberta, giovedì 17-Set-20 1.346
Flavia
Quale allestimento floreale per la cerimonia di nozze scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.363 1

Gruppi generali

Ispirazione