Matera, Matera · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 255 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3642 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di confetti o mimose dal colore pesca/salmone, ma non riesco a trovarli!!Potreste aiutarmi?!
Ho creato un post
3714 giorni faCiao a tutte, Io avrò 4 damigelle adulte, di cui una ci farà da damigella d'onore e due paggetti (uno porterà le fedi, l'altro una lavagnetta con la scritta "arriva la sposa")!!! Come mi consigliate farli entrare in chiesa e in quale ordine???
Ho creato un post
3894 giorni faCiao a tutte...che ne dite di una damigella in dolce attesa?!
Ho creato un post
3894 giorni faCiao a tutte... Ho intenzione di far fare le damigelle a delle ragazze!la damigella d'onore dovrà avere un vestito diverso rispetto alle altre e che ruolo differente dovrà assumere?
Ho creato un post
3895 giorni faCiao ragazze,mi sta assalendo un dubbio!! Ho intenzione di fare due paggetti a due miei cuginetti, di cui uno porterà la lavagnetta con su scritto "arriva la sposa" e l'altro il cuscino con le fedi! Poi sono indecisa sulle damigelle,che saranno solo...
Ho creato un post
3971 giorni faQualcuno di voi è stata nella Sala ricevimenti "Giardini Venusio"???
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze, per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo deciso di fare tutto con il tema musica!!!siamo un pò indecisi per il centrotavola...cosa mi consigliate?!?!
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutte!!!!Devo porvi una domandina...siete mai state a Villa dei Principi a Laterza?!?!che ne pensate??!?!
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutte, ho una domanda da porvi!!!Io e il mio futuro marito abbiamo deciso il tema musica per il nostro matrimomio, solo che ora siamo indecisi sul colore... Con il tema musica e gli spartiti che utilizzeremo stà bene il panna, solo che...
Ho creato un post
4133 giorni faCiao a tutte...è la prima volta che vi scrivo!!!Devo sposarmi nel 2016, il 23 luglio, e non ho alcuna idea chiara sul tema del mio matrimonio!mi piacerebbe il tema musica, anche perchè il mio futuro marito suona la chitarra in un gruppo, ma non mi...
Fotografi garanzie ANFM